L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Where we are – Il Film Concerto vince la sfida al botteghino!

Di

È il film evento dei One DirectionOne Direction: Where we are – Il Film Concerto a sbancare il botteghino al cinema per questo weekend. Il film dei cinque ragazzi vince la sfida degli incassi e raccoglie più di tutte le altre pellicole della classifica italiana!

where-we-are-tour-finale-one-direction

Sono ben 1.12 milioni gli euro raccolti tra sabato e domenica dall’evento organizzato da Nexo Digital e proposto in circa 250 schermi (media 4500 euro per schermo), corrispondenti a circa 95mila biglietti staccati visto il prezzo maggiorato del biglietto.

One Direction: Where we are – Il Film Concerto offre ai fan  il concerto della boyband degli One Direction, registrato allo Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana. Il film concerto contiene 75 minuti di show e circa 15 minuti di interviste inedite con esclusivo materiale del backstage del tour, ed è stato proiettato in esclusiva questo weekend. Lo scorso anno One Direction: This Is Us fu capace di incassare quasi 2.2 milioni di euro a fine corsa (con qualche giorno in più a disposizione).

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Bluray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”. E voi avete visto il film? Cosa avete provato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.