Zayn Malik ha scritto delle canzoni che non ascolteremo mai? Sembra che alcuni brani scritti da lui non siano stato scelti per “Four” dei One Direction.
Le directioners di tutto il mondo sono impazienti di poter ascoltare il nuovo album di One Direction, “Four” , ma alcune di loro si sono arrabbiate dopo che hanno scoperto che nessuna delle canzoni scritte da Zayn Malik sarà nel disco.
Poco tempo fa è uscita la tracklist di “Four” ed è stato subito chiaro che tutti i 1D avevano collaborato a scrivere i pezzi, tranne Zayn; la cugina del cantante, Sarooha Malik, ha detto su Twitter che lui ne aveva scritte bene tre, ma non solo state scelte.
“Zayn ha scritto 3 canzoni, ma nessuna sarà nel disco. Perché gli hanno detto che non sembrano canzoni dei 1D, i ragazzi vogliono crescere e fare canzoni diverse. Zayn è molto fiero di se stesso, ma io sono arrabbiata” ha scritto la ragazza su Twitter.
Questo non sono le prime canzoni scritte da Zayn Mailk; sembra infatti che il cantate abbia collaborato con Naughty Boy per il brano “One Chance to Dance”, che potrebbe addirittura dice di essere il loro prossimo singolo.
Non sappiamo se questa notizia sia vera, ma in caso lo fosse, ci dispiacerebbe molto per Zayn e siamo sicuri che le directioners avrebbero apprezzato le sue canzoni.
Vi sarebbe piaciuto ascoltare le canzoni scritte da Zayn Malik?