L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ogni maledetto Natale, il trailer della nuova commedia degli autori di Boris

Di Valentina Torlaschi

ogni maledetto natale

A Natale, tra il rutto libero e le posate d’argento il passo può essere molto breve. A dimostralo Ogni maledetto Natale, ovvero la nuova commedia – dissacrante, ça va sans dire – diretta dalle sagaci menti di Boris Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Una storia che vuole demolire, con il consueto umorismo scorretto e intelligente, la festa più sacra dell’anno.

La trama è questa: due ragazzi di provenienza sociale opposta si conoscono e si innamorano. Tra i due tutto procede a gonfie vele ma il loro idilliaco legame sarà messo in crisi dai festeggiamenti per il 25 dicembre e dall’infausta idea di trascorrere insieme le feste prima con la famiglia di lei e poi con la famiglia di lui. Ed ecco allora che la cena della vigilia si trasformerà in un teatrale e scurrile banchetto in cui si mangia con le mani e si dà libero sfogo al turpiloquio mentre il pranzo sarà freddo e ingessato rituale con camerieri in livrea dove tutti sono sull’orlo di una crisi di nervi. Tanto che un filippino vestito da Babbo Natale si butterà giù dalla finestra… Per un assaggio di questa tragi-commedia “sul più grande incubo sociale e antropologico” che è il Natale, ecco il trailer:

Nei panni dei due protagonisti troviamo Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan, poi una serie di attori che già avevano fatto parte della magnifica squadra di Boris: Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Stefano Fresi. Ogni maledetto Natale uscirà nei cinema il 27 novembre 2014.

Di seguito la sinossi:

Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’ insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.