Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/ogni-maledetto-natale.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ogni maledetto Natale, il trailer della nuova commedia degli autori di Boris

Ogni maledetto Natale, il trailer della nuova commedia degli autori di Boris

Di Valentina Torlaschi

ogni maledetto natale

A Natale, tra il rutto libero e le posate d’argento il passo può essere molto breve. A dimostralo Ogni maledetto Natale, ovvero la nuova commedia – dissacrante, ça va sans dire – diretta dalle sagaci menti di Boris Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Una storia che vuole demolire, con il consueto umorismo scorretto e intelligente, la festa più sacra dell’anno.

La trama è questa: due ragazzi di provenienza sociale opposta si conoscono e si innamorano. Tra i due tutto procede a gonfie vele ma il loro idilliaco legame sarà messo in crisi dai festeggiamenti per il 25 dicembre e dall’infausta idea di trascorrere insieme le feste prima con la famiglia di lei e poi con la famiglia di lui. Ed ecco allora che la cena della vigilia si trasformerà in un teatrale e scurrile banchetto in cui si mangia con le mani e si dà libero sfogo al turpiloquio mentre il pranzo sarà freddo e ingessato rituale con camerieri in livrea dove tutti sono sull’orlo di una crisi di nervi. Tanto che un filippino vestito da Babbo Natale si butterà giù dalla finestra… Per un assaggio di questa tragi-commedia “sul più grande incubo sociale e antropologico” che è il Natale, ecco il trailer:

Nei panni dei due protagonisti troviamo Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan, poi una serie di attori che già avevano fatto parte della magnifica squadra di Boris: Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Andrea Sartoretti, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Stefano Fresi. Ogni maledetto Natale uscirà nei cinema il 27 novembre 2014.

Di seguito la sinossi:

Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’ insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.