L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer per Vittima degli Eventi, l’atteso fan movie su Dylan Dog

Nuovo trailer per Vittima degli Eventi, l’atteso fan movie su Dylan Dog

Di Filippo Magnifico

dylan-dog-vittima-degli-eventi

Dyland Dog ha recentemente trovato nuova vita sulla carta stampata grazie alla pubblicazione del numero 337, intitolato “Spazio Profondo”, ma non è ancora riuscito a trovare una dimensione cinematografica degna del suo nome.

Non che non ci abbiano provato, sia chiaro, ma il risultato è stato quell’orrenda pellicola realizzata conosciuta con il nome Dylan Dog: Dead Of Night, diretta da Kevin Munroe e con protagonista l’ex Superman Brandon Routh. Un film realizzato in fretta e furia per accontentare tutti ma che a conti fatti non è riuscito ad accontentare assolutamente nessuno.

Perché un personaggio come Dylan Dog rappresenta una bella gatta da pelare per qualsiasi produzione cinematografica, come abbiamo spiegato un po’ di tempo fa (QUI trovate maggiori informazioni). Luca Vecchi e Claudio Di Biagio (il primo fondatore e autore di The Pills, il secondo creatore e interprete della webserie Freaks!) però non si sono arresi e hanno deciso di realizzare un film senza scopo di lucro, finanziato solo ed esclusivamente con il crowdfunding.

Il film in questione si intitola Vittima degli Eventi, un po’ di tempo fa era stato diffuso un teaser particolarmente convincente. Ora è disponibile il trailer ufficiale, che aumenta ulteriormente le aspettative nei confronti di questo progetto:

Vittima degli Eventi farà il suo debutto al Wired Next Cinema (Festival di Roma). Il 31 Ottobre, invece, sempre in forma gratuita, sarà proiettato al Teatro 1 di Cinecittà World, oltre 1000 posti per festeggiare insieme Halloween. Infine, Vittima degli Eventi riceverà anche il “battesimo del fumetto”, con un evento esclusivo a Lucca Comics ‘n’ Games 2014 l’1 Novembre.

Il cast del film comprende Valerio Di Benedetto nel ruolo di Dylan Dog e Luca Vecchi in quello di Groucho. A loro si aggiungono Massimo Bonetti, Sara Lazzaro e alcuni nomi particolarmente famosi come Alessandro Haber e Milena Vukotic, che interpretano rispettivamente l’Ispettore Bloch e Madame Trelkovski.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.