L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per Superfiend, la miniserie ispirata all’universo di Dredd

Di Filippo Magnifico

Judge Dredd  Superfiend Full Trailer   YouTube

Ho voluto dare ai miei amici della Marvel (amici in senso figurativo, dato che non conosco nessuno alla Marvel) una pausa e al tempo stesso ho voluto assaggiare la mia stessa medicina, realizzando un bootleg del Giudice Dredd. Proprio così, per essere del tutto chiari, si tratta di una diversa interpretazione sia del personaggio che dell’universo in cui vive. Un’interpretazione che è orientata verso le famiglie e il mondo dei più piccoli.

L’eccentrico produttore Adi Shankar ha diffuso tramite il suo canale YouTube una nuova anteprima di Superfiend, il suo personale regalo a tutti i fan del Giudice Dredd.

Mentre il futuro di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, continua a rimanere oscuro, Adi Shankar ha realizzato in gran segreto una miniserie animata che presto farà il suo debutto nel web!

Questi episodi non saranno però incentrati sul Giudice Dredd, interpretato da Karl Urban (il suo coinvolgimento al momento rimane un’incognita), ma sui cosiddetti “Giudici Oscuri”: Giudice Morte, Giudice Fuoco, Giudice Paura e Giudice Mortis, che in più di un’occasione si sono scontrati con Dredd.

poster

Allo stesso modo di Dirty Laundry, il cortometraggio su The Punisher con protagonista Thomas Jane, questa miniserie sui Giudici Oscuri, non sarà legata al film scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, ma rappresenterà una vera e propria chicca per gli appassionati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.