L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi nomi entrano nel cast di “Città di carta”, nuovo film da un libro di John Green

Di

Aumenta il numero dei nomi che entrano nel cast di Città di carta, il nuovo film tratto da un romanzo di John Green, l’acclamato autore di Colpa delle stelle. Scoprite i nomi insieme a noi!

nat-wolff-john-greenIl 17 settembre scorso era stato annunciato il nome di Cara Delevigne che interpreterà la protagonista femminile di “Città di carta”, Margò. Già sapevamo inoltre che la parte del protagonista maschile sarebbe stata di Nat Wolff.

Ora altri nomi si uniscono al cast e sono quelli di Halston Sage, Justice Smith and Austin Abrams.

Halston Sage Città di carta
Halston Sage

Halston Sage sarà Lacey e John Green in un tweet ha espresso la sua gioia per avere nel cast un’attrice così sveglia e talentuosa. Justice Smith sarà Radar e sempre l’autore del romanzo esprime su twitter la sua gioia per questa scelta.

Justice Smith
Justice Smith

Austin Adams invece sarà Ben.

Austin Abrams
Austin Abrams

Città di carta parla di un ragazzo Quentin Jacobsen (Nat Wolff), da sempre innamorato dall’inarrivabile e popolare Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da piccoli, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Le loro vite, ora che sono adolescenti, sembrano aver preso strade separate, fino a quando una notte, vestita da ninja, lei non irrompe dalla finestra nella sua stanza trascinandolo in un’incredibile avventura notturna che cambierà la sua vita. Il giorno dopo però Margò sarà scomparsa. Q comincerà ad indagare su questa misteriosa scomparsa dalla città, che al contrario delle altre volte, potrebbe ormai essere definitiva.

Città di carta in italiano è stato pubblicato da Rizzoli nel 2009. Lo avete letto?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.