L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sul cameo di William Shatner in Star Trek 3

Di Marlen Vazzoler

chris-pine-william-shatner

In Star Trek 3 vedremo finalmente un cameo di William Shatner, ovvero l’originale Capitano Kirk, ma con chi dividerà il noto attore il set? David Faraci di Badass Digest ha scoperto nell’ultima decina di giorni delle nuovi informazioni su questa attesa scena.

Non solo ci sarà un incontro tra i due Kirk, quello di Shatner e quello interpretato da Chris Pine, ma nella scena saranno presenti anche Zachary Quinto e Leonard Nimoy, ovvero i due Spock. Se quanto riportato dalle fonti si dimostrerà corretto, i giovani Kirk e Spock non incontreranno Spock Prime interpretato da Nimoy nei primi due film di Star Trek diretti da Abrams, ovvero lo Spock del 2258 appartenente alla linea temporale originale. Questa scelta potrebbe derivare dal fatto che non possono usare Kirk Prime, morto venti anni prima. Ma è solo una mia ipotesi.

L’incontro avverrà con le loro versioni Alt, ovvero le loro versioni future appartenenti alla linea temporale alternativa.

Dobbiamo dunque aspettarci un altro viaggio nel tempo? Cosa avrà ideato Orci per questo terzo capitolo?

Le riprese del film cominceranno per la metà di febbraio e si terranno in parte a Seoul, e principalmente in studio e in esterno a Vancouver, British Columbia, Canada. Nel cast di Star Trek 3 ritroveremo Chris PineZachary QuintoZoe Saldana. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte Badass Digest

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.