Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/chris-pine-william-shatner.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli sul cameo di William Shatner in Star Trek 3

Nuovi dettagli sul cameo di William Shatner in Star Trek 3

Di Marlen Vazzoler

chris-pine-william-shatner

In Star Trek 3 vedremo finalmente un cameo di William Shatner, ovvero l’originale Capitano Kirk, ma con chi dividerà il noto attore il set? David Faraci di Badass Digest ha scoperto nell’ultima decina di giorni delle nuovi informazioni su questa attesa scena.

Non solo ci sarà un incontro tra i due Kirk, quello di Shatner e quello interpretato da Chris Pine, ma nella scena saranno presenti anche Zachary Quinto e Leonard Nimoy, ovvero i due Spock. Se quanto riportato dalle fonti si dimostrerà corretto, i giovani Kirk e Spock non incontreranno Spock Prime interpretato da Nimoy nei primi due film di Star Trek diretti da Abrams, ovvero lo Spock del 2258 appartenente alla linea temporale originale. Questa scelta potrebbe derivare dal fatto che non possono usare Kirk Prime, morto venti anni prima. Ma è solo una mia ipotesi.

L’incontro avverrà con le loro versioni Alt, ovvero le loro versioni future appartenenti alla linea temporale alternativa.

Dobbiamo dunque aspettarci un altro viaggio nel tempo? Cosa avrà ideato Orci per questo terzo capitolo?

Le riprese del film cominceranno per la metà di febbraio e si terranno in parte a Seoul, e principalmente in studio e in esterno a Vancouver, British Columbia, Canada. Nel cast di Star Trek 3 ritroveremo Chris PineZachary QuintoZoe Saldana. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte Badass Digest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.