Attualità Ultime News

Nuovi dettagli sul cameo di William Shatner in Star Trek 3

Pubblicato il 07 ottobre 2014 di Marlen Vazzoler

In Star Trek 3 vedremo finalmente un cameo di William Shatner, ovvero l’originale Capitano Kirk, ma con chi dividerà il noto attore il set? David Faraci di Badass Digest ha scoperto nell’ultima decina di giorni delle nuovi informazioni su questa attesa scena.

Non solo ci sarà un incontro tra i due Kirk, quello di Shatner e quello interpretato da Chris Pine, ma nella scena saranno presenti anche Zachary Quinto e Leonard Nimoy, ovvero i due Spock. Se quanto riportato dalle fonti si dimostrerà corretto, i giovani Kirk e Spock non incontreranno Spock Prime interpretato da Nimoy nei primi due film di Star Trek diretti da Abrams, ovvero lo Spock del 2258 appartenente alla linea temporale originale. Questa scelta potrebbe derivare dal fatto che non possono usare Kirk Prime, morto venti anni prima. Ma è solo una mia ipotesi.

L’incontro avverrà con le loro versioni Alt, ovvero le loro versioni future appartenenti alla linea temporale alternativa.

Dobbiamo dunque aspettarci un altro viaggio nel tempo? Cosa avrà ideato Orci per questo terzo capitolo?

Le riprese del film cominceranno per la metà di febbraio e si terranno in parte a Seoul, e principalmente in studio e in esterno a Vancouver, British Columbia, Canada. Nel cast di Star Trek 3 ritroveremo Chris PineZachary QuintoZoe Saldana. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte Badass Digest