Prosegue il lancio promozionale di Interstellar, l’ultima attesa fatica di Christopher Nolan, e sul sito della Warner Bros. sono stati pubblicati alcuni nuovi banner italiani. Matthew McConaughey è il protagonista di questa pellicola, diretta dal regista della saga del Cavaliere Oscuro e di altri grandi film come Memento, The Prestige e Inception. Un’accoppiata da cui è lecito aspettarsi grande cose.
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
QUI trovate la nostra analisi del sito virale.
Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.
Fonte: WB