Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Radcliffe-Now-You-See-Me.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Now You See Me 2, ci sarà anche Daniel Radcliffe come figlio di Michael Caine

Now You See Me 2, ci sarà anche Daniel Radcliffe come figlio di Michael Caine

Di Valentina Torlaschi

Radcliffe-Now-You-See-Me

Nel 2013 Now You See Me – I Maghi del Crimine è stata una delle piccole-grandi sorprese dell’anno con ben 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Un successo andato ben oltre le aspettative e che ovviamente ha convinto la Lionsgate a realizzarne un sequel, che prevederà il ritorno del cast originale, composto da nomi come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Mark Ruffalo.

Oltre a loro, ci sarà una new-entry di tutto rispetto, soprattutto dato il suo passato da mago. Trattasi dell’ex-Harry Potter Daniel Radcliffe che parteciperà al film nei panni del figlio di Michael Caine. È stato proprio quest’ultimo a rivelare: «A dicembre girerò a Londra il sequel di Now You See Me e lì sarò il padre di Harry Potter. Pensò che sarà divertente: io e Daniel Radcliffe come padre e figlio!».

Alla regia troveremo Jon M. Chu , già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta e ora alle prese con Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80

Il primo film seguiva le avventure di una banda di rapinatori-illusionisti chiamati “I Quattro Cavalieri” che svuota le casseforti delle banche per poi dividere i bottini col pubblico durante i loro spettacoli di magia: insomma una banda di “moderni Robin Hood” che dà molto filo da torcere all’FBI. Stando ad alcuni rumor il sequel esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco (QUI trovate maggiori informazioni). Now You See Me 2 uscirà nei cinema americani il 10 giugno 2016.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.