L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Now You See Me 2, ci sarà anche Daniel Radcliffe come figlio di Michael Caine

Di Valentina Torlaschi

Radcliffe-Now-You-See-Me

Nel 2013 Now You See Me – I Maghi del Crimine è stata una delle piccole-grandi sorprese dell’anno con ben 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Un successo andato ben oltre le aspettative e che ovviamente ha convinto la Lionsgate a realizzarne un sequel, che prevederà il ritorno del cast originale, composto da nomi come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Mark Ruffalo.

Oltre a loro, ci sarà una new-entry di tutto rispetto, soprattutto dato il suo passato da mago. Trattasi dell’ex-Harry Potter Daniel Radcliffe che parteciperà al film nei panni del figlio di Michael Caine. È stato proprio quest’ultimo a rivelare: «A dicembre girerò a Londra il sequel di Now You See Me e lì sarò il padre di Harry Potter. Pensò che sarà divertente: io e Daniel Radcliffe come padre e figlio!».

Alla regia troveremo Jon M. Chu , già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta e ora alle prese con Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80

Il primo film seguiva le avventure di una banda di rapinatori-illusionisti chiamati “I Quattro Cavalieri” che svuota le casseforti delle banche per poi dividere i bottini col pubblico durante i loro spettacoli di magia: insomma una banda di “moderni Robin Hood” che dà molto filo da torcere all’FBI. Stando ad alcuni rumor il sequel esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco (QUI trovate maggiori informazioni). Now You See Me 2 uscirà nei cinema americani il 10 giugno 2016.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.