Ultime News Casting

Now You See Me 2, ci sarà anche Daniel Radcliffe come figlio di Michael Caine

Pubblicato il 02 ottobre 2014 di Valentina Torlaschi

Nel 2013 Now You See Me – I Maghi del Crimine è stata una delle piccole-grandi sorprese dell’anno con ben 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Un successo andato ben oltre le aspettative e che ovviamente ha convinto la Lionsgate a realizzarne un sequel, che prevederà il ritorno del cast originale, composto da nomi come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Mark Ruffalo.

Oltre a loro, ci sarà una new-entry di tutto rispetto, soprattutto dato il suo passato da mago. Trattasi dell’ex-Harry Potter Daniel Radcliffe che parteciperà al film nei panni del figlio di Michael Caine. È stato proprio quest’ultimo a rivelare: «A dicembre girerò a Londra il sequel di Now You See Me e lì sarò il padre di Harry Potter. Pensò che sarà divertente: io e Daniel Radcliffe come padre e figlio!».

Alla regia troveremo Jon M. Chu , già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta e ora alle prese con Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80

Il primo film seguiva le avventure di una banda di rapinatori-illusionisti chiamati “I Quattro Cavalieri” che svuota le casseforti delle banche per poi dividere i bottini col pubblico durante i loro spettacoli di magia: insomma una banda di “moderni Robin Hood” che dà molto filo da torcere all’FBI. Stando ad alcuni rumor il sequel esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco (QUI trovate maggiori informazioni). Now You See Me 2 uscirà nei cinema americani il 10 giugno 2016.

Fonte: CS