L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noomi Rapace si troverà al cospetto di Dio in Prometheus 2?

Di Filippo Magnifico

Noomi Rapace parla di Prometheus 2

Le recenti dichiarazioni di Ridley Scott sul sequel di Prometheus hanno dato vita ad una bella discussione nel web. Come sappiamo il regista ha più volte sottolineato che la pellicola da lui diretta nel 2012 non era il prequel di Alien, nonostante alcuni evidenti richiami agli alieni xenomorfi resi celebre da quella saga.

Questo aveva portato il pubblico a pensare che forse nel sequel si sarebbero scoperti ulteriori dettagli sulle origini di queste terribili creature provenienti dallo spazio profondo, ma il regista ha ribadito ancora una volta che il tempo degli xenomorfi si è ormai concluso (QUI trovate maggiori informazioni).

Chi saranno, dunque, i villain di questo nuovo capitolo? Alcuni dettagli li ha recentemente rivelati Noomi Rapace, che come sappiamo tornerà ad interpretare Elizabeth Shaw in questa nuova avventura:

Dio? O forse il Diavolo? Non so proprio dove ci porterà Ridley Scott, ma non vedo l’ora di scoprirlo. Non so proprio cosa scopriremo.

A proposito del suo personaggio ha poi aggiunto:

Lei non può tornare sulla Terra. Non c’è più niente per lei lì, sul serio. Lei vuole scoprire il posto da cui provengo quelle creature. Quindi cosa ci sarà? Non lo so proprio.

Per un breve ripasso sul precedente capitolo potete dare un’occhiata a questi link:

Prometheus – Tutte le risposte, le spiegazioni e i collegamenti con Alien

Prometheus, la recensione (con spoiler)

Prometheus, la recensione (senza spoiler)

Prometheus ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.