Diversi nostalgici saranno contenti di sapere che Scott Bakula, il protagonista del secondo spin-off di NCIS, NCIS: New Orleans, dividerà ancora una volta lo schermo con Dean Stockwell. I due attori avevano lavorato insieme nella serie sci-fi Quantum Leap, in Italia conosciuta col nome In viaggio nel tempo, andata in onda per 5 stagioni tra il 1989 e il 1993.
Stockwell sarà una guest star del procedurale della CBS in un episodio che andrà in onda a novembre. Interpreterà Tom Hamilton, un orgoglioso e grintoso poliziotto in pensione di New Orleans che verrà confrontato dagli investigatori della marina per un omicidio accaduto 40 anni prima. Ma l’uomo userà la sua conoscenza e la sua esperienza per respingerli. Inoltre viene svelato che Hamilton è il padre del Consigliere Douglas Hamilton (Steven Weber), un uomo che usa mezzi sporchi per ottenere il suo tornaconto, odiato da Dwayne Cassius “King” Pride (Bakula).
“Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo trovato un incredibile opportunità per l’incredibilmente talentuoso Dean Stockwell per riunirsi sullo schermo con Scott Bakula”,
ha spiegato a EW il produttore esecutivo Gary Glasberg.
Speriamo che anche Stockwell diventi un personaggio ricorrente, un volto famigliare nella famiglia di NOLA, dove hanno già fatto capolino Abby, Ducky, Dinozzo, Gibbs, Vance e prossimamente anche Fornell.
Fonte EW