L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

NCIS: New Orleans – Ci sarà una riunione tra Sam e Al di In viaggio nel tempo

Di Marlen Vazzoler

scott-bakula-dean-stockwell

Diversi nostalgici saranno contenti di sapere che Scott Bakula, il protagonista del secondo spin-off di NCIS, NCIS: New Orleans, dividerà ancora una volta lo schermo con Dean Stockwell. I due attori avevano lavorato insieme nella serie sci-fi Quantum Leap, in Italia conosciuta col nome In viaggio nel tempo, andata in onda per 5 stagioni tra il 1989 e il 1993.

Stockwell sarà una guest star del procedurale della CBS in un episodio che andrà in onda a novembre. Interpreterà Tom Hamilton, un orgoglioso e grintoso poliziotto in pensione di New Orleans che verrà confrontato dagli investigatori della marina per un omicidio accaduto 40 anni prima. Ma l’uomo userà la sua conoscenza e la sua esperienza per respingerli. Inoltre viene svelato che Hamilton è il padre del Consigliere Douglas Hamilton (Steven Weber), un uomo che usa mezzi sporchi per ottenere il suo tornaconto, odiato da Dwayne Cassius “King” Pride (Bakula).

“Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo trovato un incredibile opportunità per l’incredibilmente talentuoso Dean Stockwell per riunirsi sullo schermo con Scott Bakula”,

ha spiegato a EW il produttore esecutivo Gary Glasberg.

Speriamo che anche Stockwell diventi un personaggio ricorrente, un volto famigliare nella famiglia di NOLA, dove hanno già fatto capolino Abby, Ducky, Dinozzo, Gibbs, Vance e prossimamente anche Fornell.

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash – Michael Keaton tornerà nel ruolo di Batman, è ufficiale 20 Aprile 2021 - 8:45

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, l'agenzia ICM Partners ha confermato che Michael Keaton sarà in Flash, dove riprenderà il mantello di Batman.

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.