L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV EMA 2014: si esibirà anche Enrique Iglesias! Aggiunta una nuova categoria!

Di

Enrique Iglesias, il cantante spagnolo che ci ha allietato l’estate con la sua hhttp://tweens.screenweek.it/wp-admin/post.php?post=49267&action=edit&message=6ot “Bailando” si esibirà sul palco degli MTV EMA che si terranno a Glasgow il prossimo 9 novembre.

enrique-iglesias-mtv-emaEnrique Iglesias, si aggiunge alla lista di artisti che si esibiranno agli MTV EMA Awards del prossimo 9 novembre. Erano infatti già stati annunciati i nomi di Ed Sheeran, Ariana Grande, Calvin Harris, Kiesza, Charli XCX e Royal Blood.

Ma le novità non finiscono qui perché è stata anche aggiunta una nuova categoria: Best song with a social message che si può  votare su Twitter, Instagram e Vine!

Le canzoni nominate per questa nuova categoria sono:

“We Exist” – Arcade Fire

“We Are Here” – Alicia Keys

“Take Me to Church” – Hozier

“Pretty Hurts” – Beyoncé

“All About That Bass” – Meghan Trainor

Per votare bisogna inserire gli hashtag seguenti nei post Twitter, Instagram e Vine: #WeExistEMA, #WeAreHereEMA, #TakeMeToChurchEMA, #PrettyHurtsEMA, #AllAboutThatBassEMA.

“We Exist” parla di identità di genere, “We Are Here” parla della violenza nel mondo, “Take Me to Church” tratta il tema dell’omofobia,  “Pretty Hurts” riflette sul dominio dell’apparenza,  “All About That Bass” parla della bellezza interiore.ed-sheeran-mtvema-2014Voi per quale canzone voterete?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.