Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/enrique-iglesias-mtv-ema.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MTV EMA 2014: si esibirà anche Enrique Iglesias! Aggiunta una nuova categoria!

MTV EMA 2014: si esibirà anche Enrique Iglesias! Aggiunta una nuova categoria!

Di

Enrique Iglesias, il cantante spagnolo che ci ha allietato l’estate con la sua hhttp://tweens.screenweek.it/wp-admin/post.php?post=49267&action=edit&message=6ot “Bailando” si esibirà sul palco degli MTV EMA che si terranno a Glasgow il prossimo 9 novembre.

enrique-iglesias-mtv-emaEnrique Iglesias, si aggiunge alla lista di artisti che si esibiranno agli MTV EMA Awards del prossimo 9 novembre. Erano infatti già stati annunciati i nomi di Ed Sheeran, Ariana Grande, Calvin Harris, Kiesza, Charli XCX e Royal Blood.

Ma le novità non finiscono qui perché è stata anche aggiunta una nuova categoria: Best song with a social message che si può  votare su Twitter, Instagram e Vine!

Le canzoni nominate per questa nuova categoria sono:

“We Exist” – Arcade Fire

“We Are Here” – Alicia Keys

“Take Me to Church” – Hozier

“Pretty Hurts” – Beyoncé

“All About That Bass” – Meghan Trainor

Per votare bisogna inserire gli hashtag seguenti nei post Twitter, Instagram e Vine: #WeExistEMA, #WeAreHereEMA, #TakeMeToChurchEMA, #PrettyHurtsEMA, #AllAboutThatBassEMA.

“We Exist” parla di identità di genere, “We Are Here” parla della violenza nel mondo, “Take Me to Church” tratta il tema dell’omofobia,  “Pretty Hurts” riflette sul dominio dell’apparenza,  “All About That Bass” parla della bellezza interiore.ed-sheeran-mtvema-2014Voi per quale canzone voterete?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.