L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mio Mini Pony – Film in arrivo nel 2017 con la Hasbro!

Di Marlen Vazzoler

my-little-pony

Dopo il crescente successo dell’ultima serie animata My Little Pony – L’amicizia è magica (My Little Pony: Friendship Is Magic) a cui sono seguiti due lungometraggi animati distribuiti in USA prima in un numero limitato di cinema e poi in home video: My Little Pony: Equestria Girls (distribuito in Italia lo scorso ottobre, ndr.) e My Little Pony – Equestria Girls – Rainbow Rocks (ancora inedito da noi, ndr.), la Hasbro ha annunciato che produrrà un nuovo lungometraggio dedicato ai Mio mini pony, questa volta però prodotto con la loro nuova etichetta la Allspark Pictures, già dietro al live action di Jem and the Holograms.

La Hasbro produrrà e finanzierà in casa il progetto e sta discutendo con altri studios per distribuire la pellicola nel maggior numero di schermi, ha spiegato il presidente Stephen Davis.

“Siamo davvero eccitati per il potenziale di questo film”.

Il compito di scrivere lo script è stato affidato a Joe Ballarini (L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva) mentre Megan McCarthy scrittrice dei precedenti film e della serie animata coprirà il ruolo di produttore esecutivo.

Davis ha voluto specificare che la Hasbro continuerà a realizzare tentpole con i propri partner cinematografici, come Transformer e G.I. Joe alla Paramount, Monopoly e Candyland alla Sony, ma

“Ci sono una serie di film con cui sentiamo di avere la possibilità di esercitare un maggior controllo sul budget, finanziamento, calendarizzazione, marketing e creatività nei nostri film. Ci sono dei nuovi modelli economici che si adattano a certe pellicole”.

E nel caso dei Mio mini pony, oltre ad aver molta esperienza con questa franchise, la Hasbro ha spiegato che non sarà necessario spendere un budget di 100 milioni di dollari, o anche di più, per realizzare la pellicola. Questo perché la tecnologia ha permesso un abbattimento dei costi nell’animazione. Lo studio però non ha voluto svelare quale sarà il budget del film.

My Little Pony uscirà nei cinema americani nel 2017.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.