L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Keaton ha un crollo emotivo nella nuova clip di Birdman

Michael Keaton ha un crollo emotivo nella nuova clip di Birdman

Di Filippo Magnifico

birdman-movie trailer

Avete mai chiesto a qualcuno “Come va?” per poi pentirvene subito dopo? Beh, è quello che succede in questa nuova clip di Birdman, l’ultima pellicola scritta e diretta da Alejandro González Iñárritu, regista di pellicole come 21 Grammi, Babel e Biutiful. Il video mostra una scena di dialogo tra il protagonista Michael Keaton ed Emma Stone:

Il film, che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia, rappresenta una sorta di cambio di rotta per questo cineasta, che nel corso della sua carriera si è sempre cimentato con storie violente, epiche e drammatiche.

Protagonista il grande Michael Keaton, nel ruolo di un attore che vive nel glorioso ricordo del suo passato professionale: in passato ha interpretato un celebre supereroe e ora ha intenzione di mettere in piedi una pièce a Broadway per ritrovare la fama perduta.

Nel cast troviamo anche Naomi Watts, che sarà una delle attrici della pièce di Broadway; Zach Galifianakis, nel ruolo di un produttore senza scrupoli; Edward Norton, che vestirà i panni dell’attore principale della pièce teatrale di Keaton, un uomo dall’ego particolarmente sviluppato; Andrea Riseborough interpreterà invece una certa Laura. Birdman uscirà nei cinema americani il 17 ottobre mentre in Italia è atteso per febbraio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.