L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Keaton e Zach Galifianakis insieme nella nuova clip di Birdman

Di Valentina Torlaschi

birdman

In Birdman, il nuovo film del regista messicano Alejandro González Iñárritu che scorre sui binari dell’umorismo nero e di una surreale e spietata analisi dello star-system, Michael Keaton veste i panni di un attore che, dopo ave interpretato in passato un leggendario super-eroe, è ora in crisi. Vi proponiamo una nuova clip della pellicola in cui Keaton ha una conservazione con l’impresario teatrale qui magistralmente interpretato da Zach Galifianakis.

A completare il cast all-star troviamo poi Emma Stone, Naomi Watts, Norton, Riseborough.

Birdman desta una certa curiosità e appeal sia per la squadra attoriale di tutto rispetto, sia per il fatto di vedere come Iñárritu (BiutifulBabel e Amores Perros) se la caverà con toni più surreali dopo che il suo cinema precedente ci ha abituato a storie violente, epiche e drammatiche. Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, dove ha raccolto critiche positive, e uscirà nei cinema americani il 17 ottobre. In Italia è atteso per febbraio 2015.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.