Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/michael-caine-albert-hall.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Caine abbandonerà la recitazione dopo Now You See Me 2?

Michael Caine abbandonerà la recitazione dopo Now You See Me 2?

Di Marlen Vazzoler

michael-caine-albert-hall

La carriera da attore di Michael Caine potrebbe essere giunta al termine. L’attore in due occasioni ha dichiarato che se dopo le riprese del suo prossimo film Now You See Me 2 qualcuno non gli manderà uno script, potrebbe tranquillamente ritirarsi.

Il primo accenno su un suo ritiro è stato durante l’intervista condotta da Stephen Smith per il programma della BBC Newsnight, durante la quale l’attore ha dichiarato:

“Non ho ambizioni adesso… tutto quello che faccio è, faccio i film che voglio davvero fare. Se non ottengo un copione – che non ho – che mi seduca, avrò finito a dicembre quando farò l’ultimo film, l’ultimo script che ho ottenuto.
Sono sempre andato in ogni film con uno scopo. Era o per ottenere un Oscar o fare soldi, che sono i due motivi per cui faccio film. Ho due Oscar e ho dei soldi, così sono a posto”.

Il film a cui fa riferimento Caine è Now You See Me 2, il seguito di Now You See Me – I maghi del crimine le cui riprese cominceranno a dicembre. Nei prossimi mesi lo vedremo in Interstellar, e poi La giovinezza di Sorrentino, Kingsman di Matthew Vaughn, Danny Collins di Dan Fogelman e The Last Witch Hunter di Breck Eisner.

 

Mercoledì notte Caine è tornato sull’argomento durante la serata A Night Out With… Sir Michael Caine presentata da Jonathan Ross al Albert Hall di Londra.

“Adesso mi sono ritirato, diciamo. Sto per fare un secondo Now You See Me, un film che ho fatto sui maghi. Farò quella a dicembre e poi mi fermerò. Ma poi qualcuno mi manderà uno script”.

Queste dichiarazioni lascerebbero intendere che Caine non andrà avanti con il film Harry and the Butler, a cui era stato legato precedentemente con Samuel L Jackson.

Speriamo che qualcuno mandi uno script a Caine, non siamo ancora pronti a un suo ritiro.

Fonte The Guardian

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.