Tra due settimane gli spettatori di tutto il mondo potranno tuffarsi in quella che si preannuncia come un’esperienza cinematografica senza precedenti. Il 6 novembre 2014, infatti, Interstellar, l’ultima attesa fatica di Christopher Nolan, farà il suo ingresso in sala. Per ingannare l’attesa ecco che arrivano alcuni nuovi video, che mostrano il protagonista Matthew McConaughey:
Qui sotto trovate invece un interessantissimo video, che ci illustra la scienza dietro il film:
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
QUI trovate la nostra analisi del sito virale.
Il film arriverà nelle nostre sale il 6 novembre 2014, anche nel formato 70mm (QUI trovate maggiori informazioni). Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana.