Martina Stoessel ha illuminato la Prima serata della tv italiana ballando e cantando a “Ballando con le stelle”; la protagonista di “Violetta” è stata ballerina per una notte.
Martina Stoessel è stata Ballerina per una notte a “Ballando con le stelle”. La protagonista di “Violetta” ha partecipato alla trasmissione televisiva di Milly Carlucci come ballerina per una notte.
Tini, insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, ha interpretato una coreografia studiata apposta per lei. Il loro balletto, che hanno imparato in soli 3 giorni!, era sulle note di “Problem” di Ariana Grande e “Ananconda” di Nicki Minaj.
Ecco l’esibizione di Martina Stoessel a Ballando con le stelle:
Martina Stoessel si è portata a casa un bel bottino che poi è servita a una delle coppie in gara; dopo la performance Tini si è anche scatenata sul palco con la musica remixata dal fratello Fran e con l’amico Andres Gil, ex concorrente di “Ballando con le stelle”.
L’attrice di “Violetta” ha anche risposto ad alcune domande dei fan arrivate vi Twitter: “Vi voglio bene” ha detto fine, dedicandoli ai suoi Tinisti. Ovviamente non potevano lasciarla andare via senza cantare e ha intonato “Nel mio mondo”.
Ecco un’altra clip di Tini a “Ballando con le stelle”:
Vi è piaciuta a Martina Stoessel a Ballando con le stelle?