Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/BzI06p8IYAAoQzI.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martina Stoessel balla “Problem” di Ariana Grande a “Ballando con le stelle”

Martina Stoessel balla “Problem” di Ariana Grande a “Ballando con le stelle”

Di

Martina Stoessel ha illuminato la Prima serata della tv italiana ballando e cantando a “Ballando con le stelle”; la protagonista di “Violetta” è stata ballerina per una notte.

BzI06p8IYAAoQzI

Martina Stoessel è stata Ballerina per una notte a “Ballando con le stelle”. La protagonista di “Violetta” ha partecipato alla trasmissione televisiva di Milly Carlucci come ballerina per una notte.

Tini, insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, ha interpretato una coreografia studiata apposta per lei. Il loro balletto, che hanno imparato in soli 3 giorni!, era sulle note di “Problem” di Ariana Grande e “Ananconda” di Nicki Minaj.

Ecco l’esibizione di Martina Stoessel a Ballando con le stelle:

Martina Stoessel si è portata a casa un bel bottino che poi è servita a una delle coppie in gara; dopo la performance Tini si è anche scatenata sul palco con la musica remixata dal fratello Fran e con l’amico Andres Gil, ex concorrente di “Ballando con le stelle”.

L’attrice di “Violetta” ha anche risposto ad alcune domande dei fan arrivate vi Twitter: “Vi voglio bene” ha detto fine, dedicandoli ai suoi Tinisti. Ovviamente non potevano lasciarla andare via senza cantare e ha intonato “Nel mio mondo”.

Ecco un’altra clip di Tini a “Ballando con le stelle”:

Vi è piaciuta a Martina Stoessel a Ballando con le stelle?

Schermata 2014-10-05 alle 10.03.12

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

You Will Not Have My Hate: il trailer del dramma francese sulla tragedia di Bataclan 6 Luglio 2022 - 18:15

Il film di Kilian Riedhof è ispirato alla storia vera del giornalista Antoine Leiris, che perse la moglie nell'attentato al Bataclan

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.