L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martina Stoessel balla “Problem” di Ariana Grande a “Ballando con le stelle”

Di

Martina Stoessel ha illuminato la Prima serata della tv italiana ballando e cantando a “Ballando con le stelle”; la protagonista di “Violetta” è stata ballerina per una notte.

BzI06p8IYAAoQzI

Martina Stoessel è stata Ballerina per una notte a “Ballando con le stelle”. La protagonista di “Violetta” ha partecipato alla trasmissione televisiva di Milly Carlucci come ballerina per una notte.

Tini, insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, ha interpretato una coreografia studiata apposta per lei. Il loro balletto, che hanno imparato in soli 3 giorni!, era sulle note di “Problem” di Ariana Grande e “Ananconda” di Nicki Minaj.

Ecco l’esibizione di Martina Stoessel a Ballando con le stelle:

Martina Stoessel si è portata a casa un bel bottino che poi è servita a una delle coppie in gara; dopo la performance Tini si è anche scatenata sul palco con la musica remixata dal fratello Fran e con l’amico Andres Gil, ex concorrente di “Ballando con le stelle”.

L’attrice di “Violetta” ha anche risposto ad alcune domande dei fan arrivate vi Twitter: “Vi voglio bene” ha detto fine, dedicandoli ai suoi Tinisti. Ovviamente non potevano lasciarla andare via senza cantare e ha intonato “Nel mio mondo”.

Ecco un’altra clip di Tini a “Ballando con le stelle”:

Vi è piaciuta a Martina Stoessel a Ballando con le stelle?

Schermata 2014-10-05 alle 10.03.12

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.