L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Strong fa parte del cast di Bond 24?

Mark Strong fa parte del cast di Bond 24?

Di Marlen Vazzoler

daniel-craig-mark-strong-01

Una serie di foto apparse sull’account facebook dell’albergo Kasbah du Toubkal in cui sono stati immortalati Mark Strong e Daniel Craig, in Marocco una delle future location di Bond 24, hanno dato vita a delle voci sul possibile coinvolgimento di Strong nel film. La settimana scorsa Craig è atterrato a Marrakesh per visitare la regione. Secondo la stampa locale le riprese di Bond 24 verranno girate nel sud del paese che potrebbe fare da controfigura per un altro paese.

daniel-craig-mark-strong-02

I due attori sono stati inizialmente avvistati a Marrakesh e successivamente sulla catena montuosa dell’Atlante, dove si dice siano state pianificate delle riprese. Nel post viene detto che i due attori erano in vacanza e hanno fatto delle escursioni nella zona.

daniel-craig-mark-strong-03

Strong e Craig sono amici, ma c’è chi tra i fan ha teorizzato che Strong potrebbe essere coinvolto nel prossimo James Bond e che l’escursione potrebbe essere stata una copertura. Ma non è tutto, perché vista la propensione di Strong nell’interpretare dei villain, il suo mancato casting nei panni di Silva in Skyfall, c’è chi suppone che l’attore potrebbe essere il villain di Bond 24, Blofeld!

C’è però da tener conto che Strong è al momento impegnato con le riprese di un altro film in Sud Africa, Grimsby diretto da Louis Leterrier, nella città di Cape Town. Quindi è molto probabile che i due attori si siano in realtà incontrati, e abbiamo approfittato dell’occasione per passare del tempo insieme.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare il 6 dicembre, ma è già cominciata la costruzione dei set. Il film uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonti mi6, Kasbah du Toubkal, commander007

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

The Boys ha già superato in popolarità le serie Marvel/Netflix 16 Settembre 2019 - 14:30

La prima stagione The Boys si è rivelata un grandissimo successo, sia di critica che di pubblico, ed è riuscita in pochissimo tempo a superare in popolarità altre produzioni simili targate Marvel/Netflix.

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.