L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maisie Williams in una nuova serie supereroistica? Inoltre, conferma l’interesse per The Last of Us

Di Lorenzo Pedrazzi

maisiewilliams-copertina

La piccola Maisie Williams è molto amata dagli spettatori di Game of Thrones, dove interpreta Arya Stark, e sembra che anche i produttori – abili a fiutare i gusti del pubblico – condividano il medesimo apprezzamento.

L’attrice inglese, ora diciassettenne, ha rivelato a Flicks and the City di essere in trattative per un nuovo show supereroistico sul modello di Kick-Ass, basato sull’idea per una graphic novel che non è mai stata pubblicata: non si tratterebbe, insomma, di una proprietà Marvel o DC, ma di un soggetto originale. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Maisie Williams si è però soffermata anche sulla trasposizione cinematografica di The Last of Us, l’acclamato videogame per Playstation 3 che verrà portato sul grande schermo da Sam Raimi (come produttore) e da Neil Druckmann (sceneggiatore, nonché autore del gioco: cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni sull’adattamento). La produzione del film ha confermato di volerle affidare il ruolo di Ellie, e l’attrice ha dichiarato che ne sarebbe entusiasta, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.

Qui di seguito potrete vedere la videointervista: Maisie Williams parla di The Last of Us attorno al minuto 10.00, e della serie supereroistica attorno al minuto 12.55.

CLICCATE QUI per la recensione di The Last of Us Remastered.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.