L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maisie Williams in una nuova serie supereroistica? Inoltre, conferma l’interesse per The Last of Us

Di Lorenzo Pedrazzi

maisiewilliams-copertina

La piccola Maisie Williams è molto amata dagli spettatori di Game of Thrones, dove interpreta Arya Stark, e sembra che anche i produttori – abili a fiutare i gusti del pubblico – condividano il medesimo apprezzamento.

L’attrice inglese, ora diciassettenne, ha rivelato a Flicks and the City di essere in trattative per un nuovo show supereroistico sul modello di Kick-Ass, basato sull’idea per una graphic novel che non è mai stata pubblicata: non si tratterebbe, insomma, di una proprietà Marvel o DC, ma di un soggetto originale. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Maisie Williams si è però soffermata anche sulla trasposizione cinematografica di The Last of Us, l’acclamato videogame per Playstation 3 che verrà portato sul grande schermo da Sam Raimi (come produttore) e da Neil Druckmann (sceneggiatore, nonché autore del gioco: cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni sull’adattamento). La produzione del film ha confermato di volerle affidare il ruolo di Ellie, e l’attrice ha dichiarato che ne sarebbe entusiasta, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.

Qui di seguito potrete vedere la videointervista: Maisie Williams parla di The Last of Us attorno al minuto 10.00, e della serie supereroistica attorno al minuto 12.55.

CLICCATE QUI per la recensione di The Last of Us Remastered.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.