Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/baby-groot-replica.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ufficiale Baby Groot danzante sarà disponibile da dicembre

L’ufficiale Baby Groot danzante sarà disponibile da dicembre

Di Marlen Vazzoler

baby-groot-replica

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM, VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Groot è stato una vera e propria rivelazione in Guardiani della Galassia, in particolare la sua versione baby che è stata mostrata per una quarantina di secondi nei titoli di coda del film, mentre balla sotto le note di ‘I Want You Back‘ dei Jackson 5, qui potete vedere la scena.

Il successo di Baby Groot è stato così incredibile che molti fan hanno cominciato a costruirsi delle repliche in attesa che qualcuno realizzasse una sua versione ufficiale. In rete è possibile trovare dei tutorial che ti insegnano passo per passo come costruire la figure, di seguito potete vedere la versione di Patrick Delahanty, creatore di AnimeCons.com.

baby-groot-fan-made

L’attesa è finalmente finita perché Marvel Entertaiment e KIDdesigns hanno realizzato una figure danzante che costerà 14,99$ e sarà disponibile da dicembre, giusto in tempo per natale.

Come potete vedere il piccolo Groot ballerà su una versione elettronica della canzone dei Jackson 5, grazie ad un autoparlante incorporato.

Ricordiamo che al Lucca Comics & Games 2014 verrà presentata una proiezione speciale di Guardiani della Galassia, durante la quale verranno mostrate anche alcune anticipazioni dei titoli Marvel in arrivo nel 2015: Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. Qui tutte le informazioni.

Il film di Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Mashable, Durandal Cosplay

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.