L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ufficiale Baby Groot danzante sarà disponibile da dicembre

Di Marlen Vazzoler

baby-groot-replica

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM, VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Groot è stato una vera e propria rivelazione in Guardiani della Galassia, in particolare la sua versione baby che è stata mostrata per una quarantina di secondi nei titoli di coda del film, mentre balla sotto le note di ‘I Want You Back‘ dei Jackson 5, qui potete vedere la scena.

Il successo di Baby Groot è stato così incredibile che molti fan hanno cominciato a costruirsi delle repliche in attesa che qualcuno realizzasse una sua versione ufficiale. In rete è possibile trovare dei tutorial che ti insegnano passo per passo come costruire la figure, di seguito potete vedere la versione di Patrick Delahanty, creatore di AnimeCons.com.

baby-groot-fan-made

L’attesa è finalmente finita perché Marvel Entertaiment e KIDdesigns hanno realizzato una figure danzante che costerà 14,99$ e sarà disponibile da dicembre, giusto in tempo per natale.

Come potete vedere il piccolo Groot ballerà su una versione elettronica della canzone dei Jackson 5, grazie ad un autoparlante incorporato.

Ricordiamo che al Lucca Comics & Games 2014 verrà presentata una proiezione speciale di Guardiani della Galassia, durante la quale verranno mostrate anche alcune anticipazioni dei titoli Marvel in arrivo nel 2015: Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. Qui tutte le informazioni.

Il film di Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Mashable, Durandal Cosplay


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?