L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy Hale: un viso troppo da bambina per interpretare Ana Steele in 50 Sfumature di Grigio

Di

Ospite all’Elle Degeneres Show, talk show americano, la piccola Lucy Hale di Pretty Little Liars torna a parlare del suo provino per il film tratto dal best seller “50 Sfumature di Grigio” e racconta come mai la parte è di Ana Steele per lei è sfumata.

Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio

L’Elle Degeneres Show è un rito di passaggio per molti artisti, tra questi sabato scorso è toccato a Lucy Hale di Pretty Little Liars che ha dovuto sottoporsi al gioco del vero o falso.

Dopo alcune domande quali: Sei una bugiarda anche nella vita reale (no ovviamente!) e quale è il tuo nome reale (Karen!), le viene chiesto da Elle se è vero che abbia partecipato ad un provino per 50 Sfumature di Grigio e Lucy così risponde:

“È davvero vero, credo che tutto sappiate di cosa parla il libro ed è stato davvero imbarazzante quanto tutti voi potete immaginare che sia stato. Mi hanno detto che avevo un volto da bambina e sarebbe stato strano per la gente da vedere.

“È vero”, le risponde Elle, “sembri davvero troppo giovane per quella parte.”

E secondo voi Lucy Hale sarebbe stata meglio di Dakota Johnson che è stata scelta per interpretare Anastasia Steele? L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. Per rimare aggiornati sulle passioni intorno a questa pellicola, qui la pagina Facebook.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC 19 Aprile 2021 - 18:15

L'attore, a quanto pare, se ne andrà al termine della stagione 6, ma riapparirà ogni tanto nelle stagioni successive

Disney+ e Star: da Crudelia a Marvel’s M.O.D.O.K., tutti i titoli in arrivo a maggio 19 Aprile 2021 - 18:12

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento. Ecco tutti i titli in arrivo a maggio, da Crudelia a M.O.D.O.K.

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.