Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy Hale: un viso troppo da bambina per interpretare Ana Steele in 50 Sfumature di Grigio

Lucy Hale: un viso troppo da bambina per interpretare Ana Steele in 50 Sfumature di Grigio

Di

Ospite all’Elle Degeneres Show, talk show americano, la piccola Lucy Hale di Pretty Little Liars torna a parlare del suo provino per il film tratto dal best seller “50 Sfumature di Grigio” e racconta come mai la parte è di Ana Steele per lei è sfumata.

Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio

L’Elle Degeneres Show è un rito di passaggio per molti artisti, tra questi sabato scorso è toccato a Lucy Hale di Pretty Little Liars che ha dovuto sottoporsi al gioco del vero o falso.

Dopo alcune domande quali: Sei una bugiarda anche nella vita reale (no ovviamente!) e quale è il tuo nome reale (Karen!), le viene chiesto da Elle se è vero che abbia partecipato ad un provino per 50 Sfumature di Grigio e Lucy così risponde:

“È davvero vero, credo che tutto sappiate di cosa parla il libro ed è stato davvero imbarazzante quanto tutti voi potete immaginare che sia stato. Mi hanno detto che avevo un volto da bambina e sarebbe stato strano per la gente da vedere.

“È vero”, le risponde Elle, “sembri davvero troppo giovane per quella parte.”

E secondo voi Lucy Hale sarebbe stata meglio di Dakota Johnson che è stata scelta per interpretare Anastasia Steele? L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è ufficialmente fissata per San Valentino 2015: per l’esattezza il film approderà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. Per rimare aggiornati sulle passioni intorno a questa pellicola, qui la pagina Facebook.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.