L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lorde: i nomi per la soundtrack di “Il Canto della rivolta”, da Charli XCX a Simon Le Bon

Di

È di Lorde il compito di curare la soundtrack di  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il terzo e penultimo film della saga degli Hunger Games, tra i nomi degli artisti scelti dalla musicista ecco apparire quelli di  Charli XCX  e Simon Le Bon dei Duran Duran… ma non finisce qui.

Hunger-Games-Il-Canto-della-Rivolta-TRAILER
Ci sorprende Lorde con la sua selezione di musicisti per la colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Alcuni nomi sono stati resi pubblici e comprendono Charli XCX che abbiamo potuto apprezzare nella soundtrack de Colpa delle stelle, i Diplo e alcuni nomi el passato come Grace Jones e Simon Le Bon dei Duran Duran! La mitica boyband amata dalle vostre mamme quando avevano la vostra età!

Intanto sulla sua pagina tumblr Lorde confessa di essere superimpegnata con la colonna sonora: “Lavoro da mezzanotte fino a tardi, canto nel mio computer, ascolto le demo e i mix finali. Siamo quasi alla gine, il punto in cui mi portano via la soundtrack e la fanno diventare qualcosa di reale.”

lorde-hunger-games-il-canto-della-rivolta

Intanto Lorde ha pubblicato il brano scritto da lei stessa per la colonna sonora del film, “Yellow flicker beat”, che noi stiamo letteralmente ascoltando in loop da giorni.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1,  uscirà il 20 novembre in Italia. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Cosa pensate di questi nomi scelti da Lorde per la soundtrack di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.