Lorde è stata imitata nella serie animata “South Park”, ma lei si è presa la rivincita facendo a sua volta il verso del cartone animato, ecco il video!
Una star sa di essere diventata davvero famosa quando una sua imitazione appare una serie animata. Questo è accaduto a Lorde, il cui alter ego è stato protagonista di una puntata dell’irriverente “South Park”.
“Era molto divertente! Ne sono uscita con poco” ha confessato Lorde durante un’intervista con 3News; in effetti alcune celebrità sono state prese in giro in modo molto più pesate dalla serie tv americana.
Ecco clip di South Park in cui imitano Lorde:
Come potete vedere dalla clip, il suo alter ego in “South Park” è un po’ mascolino: “Stavo pensando: ‘Si ha i baffi… Si è vero ho i baffi, ma si vedono così tanto?’ Ma era il padre di qualcuno che faceva finta di essere me’ ha detto nell’intervista, “Nella mia camera d’hotel ci siamo messi a fare ‘Ya ya ya ya ya I’m Lorde! Ya ya ya!’ per tipo un’ora, perché è il motivo per cui sono in un’episodio”.
Il giornalista le ha chiesto se poteva fare il verso alla sua imitazione animata e ovviamente lei lo ha accontentato! E’ divertente quando le star sanno prendersi in giro.
Ecco il video di Lorde che imita Lorde in “South Park”:
Cosa ne pensate di “Ya ya ya ya ya I’m Lorde!” fatta da Lorde?