Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/stephen-king.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Ombra dello Scorpione – Stephen King rivela verrà adattato in più di un film!

L’Ombra dello Scorpione – Stephen King rivela verrà adattato in più di un film!

Di Marlen Vazzoler

stephen-king

Josh Boone ha parlato in passato dei suoi piani per una pellicola di tre ore che adatti le oltre mille pagine di L’ombra dello scorpione. Ma questa titanica impresa potrebbe essere divisa in più film, lo rivela Stephen King ai microfoni di MTV.

“Penso che la sua versione sia eccezionale – e non contiate che sia un film. Perché ci sono discussioni nel farlo in un modo completamente diverso e innovativo, e non voglio dire di più perché questo è il bambino di Josh”.

King parla di una realizzazione innovativa e completamente diversa, quindi molto probabilmente non si tratterà semplicemente di una divisione in due o più film. Il piano iniziale era stato di creare una miniserie televisiva, potremmo aspettarci quindi una produzione ibrida, alla Dark Tower per intenderci?

Quel che è certo è che King ha piena fiducia nel filmaker.

“Lasciatemi dire questo, ho lavorato con Josh in un film intitolato The Writer che è diventato Stuck in Love. E ha voluto che io facessi un apparizione che non ho potuto fare. Così l’ho fatto ma con una telefonata in uno studio di registrazione a Breington e Josh è venuto dalla California per girare quella sequenza, che è davvero fantastica. E poi ha fatto Colpa delle stelle, che è un film di classe A per quanto mi riguarda. È incredibilmente ambizioso e incredibilmente energetico, così vedremo quello che accadrà”.

Secondo voi che progetto potrebbe avere ideato Boone?

Fonte MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.