L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Ombra dello Scorpione – Stephen King rivela verrà adattato in più di un film!

Di Marlen Vazzoler

stephen-king

Josh Boone ha parlato in passato dei suoi piani per una pellicola di tre ore che adatti le oltre mille pagine di L’ombra dello scorpione. Ma questa titanica impresa potrebbe essere divisa in più film, lo rivela Stephen King ai microfoni di MTV.

“Penso che la sua versione sia eccezionale – e non contiate che sia un film. Perché ci sono discussioni nel farlo in un modo completamente diverso e innovativo, e non voglio dire di più perché questo è il bambino di Josh”.

King parla di una realizzazione innovativa e completamente diversa, quindi molto probabilmente non si tratterà semplicemente di una divisione in due o più film. Il piano iniziale era stato di creare una miniserie televisiva, potremmo aspettarci quindi una produzione ibrida, alla Dark Tower per intenderci?

Quel che è certo è che King ha piena fiducia nel filmaker.

“Lasciatemi dire questo, ho lavorato con Josh in un film intitolato The Writer che è diventato Stuck in Love. E ha voluto che io facessi un apparizione che non ho potuto fare. Così l’ho fatto ma con una telefonata in uno studio di registrazione a Breington e Josh è venuto dalla California per girare quella sequenza, che è davvero fantastica. E poi ha fatto Colpa delle stelle, che è un film di classe A per quanto mi riguarda. È incredibilmente ambizioso e incredibilmente energetico, così vedremo quello che accadrà”.

Secondo voi che progetto potrebbe avere ideato Boone?

Fonte MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.