Gli echi del Marvel Fan Event si riverberano ancora nell’aria, ricchi di novità relative alla Fase 3 dell’universo cinematografico della Casa delle Idee. Come vi abbiamo già riportato martedì scorso, la Marvel ha annunciato l’uscita di nove film dal 2016 al 2019, ovvero Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2 e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito.
Ebbene, sull’onda di questi annunci, l’ex rapper LL Cool J (Blu profondo, S.W.A.T., N.C.I.S. – Los Angeles) ha twittato una frase sibillina che è stata colta al volo da Screenrant: «Sono davvero pronto per questo ruolo in un film Marvel».
I'm so ready for this role in Marvel movie.
— GOAT. (@llcoolj) 29 Ottobre 2014
Alcuni hanno ipotizzato che potesse riferirsi al personaggio di Luke Cage nella futura serie Marvel/Netflix, ma l’attore ha ribadito che «è un film».
It's a movie
— GOAT. (@llcoolj) 29 Ottobre 2014
Da come ne parla, sembrerebbe un ruolo già acquisito (o per il quale è stato appena provinato), ma di cosa si tratta? Al momento è difficile stabilirlo, anche se di certo non sarà una parte da protagonista. Vi terremo aggiornati.
CLICCATE QUI per le dieci cose che abbiamo appreso sulla Fase 3
CLICCATE QUI per le foto del Marvel Fan Event.
CLICCATE QUI per la guida ai dieci cinecomic della fase 3.
Fonte: ComicBookMovie