News

Lily Rabe, Neil Patrick Harris e David Burtka in American Horror Story: Freak Show

Pubblicato il 30 ottobre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

ATTENZIONE: la seguente notizia contiene alcuni spoiler

American Horror Story: Freak Show accoglie un volto noto ai fan della serie, già apparso in tutte le stagioni precedenti: si tratta di Lily Rabe, che riprenderà il ruolo di suor Mary Eunice, da lei interpretato in Asylum. La sua presenza rafforzerà la connessione fra le varie stagioni, anche perché Mary comparirà nel decimo episodio (il winter finale), quando Pepper (Naomi Grossman) lascerà il freak show per essere rinchiusa nel manicomio di Briarcliff; ovvero, il medesimo istituto di Asylum.

Le ultime puntate della stagione prevedono inoltre la partecipazione di Neil Patrick Harris e di suo marito David Burtka. Harris comparirà nell’undicesimo e dodicesimo episodio per interpretare un camaleontico venditore, mentre Burtka avrà un ruolo significativo nella tredicesima puntata, l’ultima, dove il suo personaggio intreccerà una relazione con la Elsa Mars di Jessica Lange.

CLICCA QUI per la recensione del primo episodio.

CLICCA QUI per la recensione del secondo episodio.

CLICCA QUI per la recensione del terzo episodio.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story: Freak Show sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: Entertainment Weekly; TV Line