Liam Payne dei One Direction lo scorso weekend si è trovato costretto a difendere la sua ragazza Sophia Smith dalle aggressioni verbali di qualche hater su twitter.
Liam Payne è sicuramente un tipo paziente, ma anche un gentiluomo, così quando la sua ragazza è stata insultata su Twitter Liam ha deciso di prendere le sue difese e ha scritto all’hater in una serie di DM:
“Per favore puoi smettere di dire queste cose, si da il caso che per me questa persona sia importante più di chiunque altro al mondo. E non penso che a te piacerebbe se io dicessi cose su una persona che significa molto per te.
In seguito poi, oltre ad aver mandato questi DM all’hater, Liam ha scritto a tutti i suoi follower dicendo: “Litigare con una persona non vuol dire litigare con tutti. A quelli di voi che sono veri fan, vi amo.”
Accidenti povero Liam, ma vi sembra giusto che i ragazzi debbano sempre difendere le loro ragazze dagli attacchi degli hater? Perché tanto odio? Cosa vorreste dire a Liam Payne per fargli capire che c’è tanta gente che ama sia lui che il suo amore per Sophia? Intanto su twitter le directioners hanno reso trend topic #WeAllRespectLiamandSophia.