Liam Hemsworth è sempre stato molto riservato per quel che riguarda la sua relazione con Miley Cyrus, e nonostante lei ne abbia parlato abbondantemente, anche nelle canzoni, lui ha sempre mantenuto molto riserbo. Ora però sputa il rospo in un’intervista con la rivista Nylon Guys.
Se vi aspettavate grandi rivelazioni resterete delusi perché Liam si limita a dire che rispetto alla sua relazione con Miley Cyrus: “Non c’è molto da dire, non c’è cattivo sangue lì.”
Quello che ha fatto di più soffrire il bell’attore è stata la persecuzione da parte dei paparazzi che ha subito durante il periodo della rottura del fidanzamento con Miley.
“Non ti abitui mai perché ti seguono e ti inseguono e non è mai divergent. Credo che quando la gente vede queste foto pensi che siamo noi a chiederle perché vogliamo attenzione, ma non credo che nessuno sano di mente chiederebbe mai una cosa simile.”
Nell’intervista Liam parla anche del rapporto con i suoi colleghi sul set di Hunger Games e di Jennifer Lawrence: “Sono così fortunato ad avere Jennifer Lawrence e Josh e Woody e tutte queste belle persone. Abbiamo creato dei legami molto forti. È come a scuola, facciamo casino per metà giornata e poi lavoriamo un po’.”
Secondo voi hanno fatto bene Liam e Miley a rompere il fidanzamento?
[fonte: NylonGuys]