Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/LIAM-HEMSWORTH.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Hemsworth parla della sua relazione con Miley Cyrus!

Liam Hemsworth parla della sua relazione con Miley Cyrus!

Di

Liam Hemsworth è sempre stato molto riservato per quel che riguarda la sua relazione con Miley Cyrus, e nonostante lei ne abbia parlato abbondantemente, anche nelle canzoni, lui ha sempre mantenuto molto riserbo. Ora però sputa il rospo in un’intervista con la rivista Nylon Guys.
LIAM-HEMSWORTH
Se vi aspettavate grandi rivelazioni resterete delusi perché Liam si limita a dire che rispetto alla sua relazione con Miley Cyrus: “Non c’è molto da dire, non c’è cattivo sangue lì.”

Quello che ha fatto di più soffrire il bell’attore è stata la persecuzione da parte dei paparazzi che ha subito durante il periodo della rottura del fidanzamento con Miley.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2
“Non ti abitui mai perché ti seguono e ti inseguono e non è mai divergent. Credo che quando la gente vede queste foto pensi che siamo noi a chiederle perché vogliamo attenzione, ma non credo che nessuno sano di mente chiederebbe mai una cosa simile.”

Nell’intervista Liam parla anche del rapporto con i suoi colleghi sul set di Hunger Games e di Jennifer Lawrence: “Sono così fortunato ad avere Jennifer Lawrence e Josh e Woody e tutte queste belle persone. Abbiamo creato dei legami molto forti. È come a scuola, facciamo casino per metà giornata e poi lavoriamo un po’.”
LIAM-HEMSWORTH-LA-RAGAZZA-DI-FUOCO-ROMA-4 copiaSecondo voi hanno fatto bene Liam e Miley a rompere il fidanzamento?

[fonte: NylonGuys]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.