L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Seydoux confermata in Bond 24 come “femme fatale”

Di Valentina Torlaschi

lea-seydoux bond-girl

News importante per il casting di Bond 24, ossia il prossimo capito della saga del leggendario agente segreto inglese nato dalla penna di Ian Fleming che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Il film che ritroverà Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007 e l’acclamatissimo Sam Mendes alla regia potrebbe infatti aver trovato la sua Bond-Girl.

Dopo le voci dello scorso agosto, viene confermato oggi che Lea Seydoux entra nella squadra attoriale: se quest’estate si era vociferato per lei il ruolo da Bond Girl, ora si parla più genericamente di “femme fatale”, ovvero di donna fatale. Un ruolo che rimane avvolto nel mistero e che potrebbe benissimo essere quello del villain, o una collega dell’agente MI6 o, appunto, della Bond Girl. Vi faremo sapere.

L’attrice francese è nota per aver interpretato la ragazza dai capelli blu nell’intenso e sensualissimo La vita di Adele nel 2013 e qualche mese fa l’abbiamo vista in una piccola parte in Grand Budapest Hotel e come protagonista di La bella e la bestia al fianco di Vincent Cassel.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare il 6 dicembre. In questi mesi si gireranno però delle sequenze senza il cast principale: sequenze di contestualizzazione, paesaggi, scene d’azione con stunt. E su questo fronte ci si è già messi al lavoro. Il film uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.