L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese del Remake de Il Corvo cominceranno la prossima primavera?

Le riprese del Remake de Il Corvo cominceranno la prossima primavera?

Di Filippo Magnifico

thecrow-cover

Si torna a parlare del remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr. Come sappiamo il film si farà e avrà come protagonista Luke Evans, attore visto in Fast & Furious 6 e prossimamente in Dracula Untold. Toccherà a lui a prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il produttore Ed Pressman (Wallstreet, American Psycho) avrebbe risolto tutte le questioni legali relative al progetto. Le riprese del film potrebbero dunque cominciare in primavera. Sembra inoltre che Pressman abbia voluto precisare che questo progetto sarà “l’anti Spider-Man”. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa vi riportiamo alcune vecchie dichiarazioni di Luke Evans sulla sceneggiatura del film:

La sceneggiatura è brillante. Quello che abbiamo intenzione di fare non è un semplice remake, questo perché l’originale è un grande film. Quello che vogliamo fare è raccontare la storia rimanendo il più possibile fedeli al materiale di origine, cosa che non è stata fatta nel primo film. Il team è fantastico, Javier Gutiérrez è un regista fantastico ed è dotato di una sensibilità unica. Penso che le persone che hanno amato il fumetto, e il viaggio compiuto dal suo protagonista, rimarranno molto soddisfatte.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.