Cinema Ultime News

Le riprese del Remake de Il Corvo cominceranno la prossima primavera?

Pubblicato il 24 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr. Come sappiamo il film si farà e avrà come protagonista Luke Evans, attore visto in Fast & Furious 6 e prossimamente in Dracula Untold. Toccherà a lui a prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale.

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il produttore Ed Pressman (Wallstreet, American Psycho) avrebbe risolto tutte le questioni legali relative al progetto. Le riprese del film potrebbero dunque cominciare in primavera. Sembra inoltre che Pressman abbia voluto precisare che questo progetto sarà “l’anti Spider-Man”. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa vi riportiamo alcune vecchie dichiarazioni di Luke Evans sulla sceneggiatura del film:

La sceneggiatura è brillante. Quello che abbiamo intenzione di fare non è un semplice remake, questo perché l’originale è un grande film. Quello che vogliamo fare è raccontare la storia rimanendo il più possibile fedeli al materiale di origine, cosa che non è stata fatta nel primo film. Il team è fantastico, Javier Gutiérrez è un regista fantastico ed è dotato di una sensibilità unica. Penso che le persone che hanno amato il fumetto, e il viaggio compiuto dal suo protagonista, rimarranno molto soddisfatte.