Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/Paul-Reubens-pee-wee-herman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le riprese del nuovo film di Pee-Wee dovrebbero cominciare poco dopo capodanno

Le riprese del nuovo film di Pee-Wee dovrebbero cominciare poco dopo capodanno

Di Marlen Vazzoler

Paul-Reubens-pee-wee-herman

Dovevano cominciare teoricamente nel 2014 le riprese del nuovo film di Pee-Wee Herman interpretato da Paul Reubens, ma ormai mancano poco più di due mesi alla fine dell’anno e le cineprese non hanno ancora cominciato a girare. Ma in un’intervista pubblicata questo lunedì sulle pagine del Rolling Stones, Reubens spiega che presto dovrebbero fare un grande annuncio sul film.

“Sono passati mesi e mesi in cui è stato sul punto di essere annunciato… Ho pensato che qualcosa potesse essere reso pubblico ieri, in verità, e che tu saresti stata la prima persona con cui ne avrei parlato. Ma sto pensando che verrà reso pubblico molto presto. Verrà realizzato poco dopo l’anno nuovo. Mi piacerebbe parlartene adesso, perché… Voglio dire, è incredibile. Sarà incredibile. Penso che sia trapelato per la prima volta quattro anni fa più o meno che il film sarebbe stato realizzato, e da allora ci sono stati stalli e stalli. Quindi sono davvero pronto perché questo accada, ma non sto scherzando: è davvero imminente”.

Speriamo che questa sia la volta buona e che la pellicola non venga ancora una volta rimandata.

Non sappiamo se Judd Apatow parteciperà al film solo come produttore, o anche come regista. Il filmaker sta lavorando da quasi due mesi alla post-produzione di Trainwreck, finirà in tempo? Nel caso in cui venisse sostituito chi potrebbe prendere il suo posto? C’è chi spera in Tim Burton, ma il regista dovrebbe essere impegnato con il suo prossimo film, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

Fonte Rolling Stones

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.