Attualità Ultime News

Le riprese del nuovo film di Pee-Wee dovrebbero cominciare poco dopo capodanno

Pubblicato il 22 ottobre 2014 di Marlen Vazzoler

Dovevano cominciare teoricamente nel 2014 le riprese del nuovo film di Pee-Wee Herman interpretato da Paul Reubens, ma ormai mancano poco più di due mesi alla fine dell’anno e le cineprese non hanno ancora cominciato a girare. Ma in un’intervista pubblicata questo lunedì sulle pagine del Rolling Stones, Reubens spiega che presto dovrebbero fare un grande annuncio sul film.

“Sono passati mesi e mesi in cui è stato sul punto di essere annunciato… Ho pensato che qualcosa potesse essere reso pubblico ieri, in verità, e che tu saresti stata la prima persona con cui ne avrei parlato. Ma sto pensando che verrà reso pubblico molto presto. Verrà realizzato poco dopo l’anno nuovo. Mi piacerebbe parlartene adesso, perché… Voglio dire, è incredibile. Sarà incredibile. Penso che sia trapelato per la prima volta quattro anni fa più o meno che il film sarebbe stato realizzato, e da allora ci sono stati stalli e stalli. Quindi sono davvero pronto perché questo accada, ma non sto scherzando: è davvero imminente”.

Speriamo che questa sia la volta buona e che la pellicola non venga ancora una volta rimandata.

Non sappiamo se Judd Apatow parteciperà al film solo come produttore, o anche come regista. Il filmaker sta lavorando da quasi due mesi alla post-produzione di Trainwreck, finirà in tempo? Nel caso in cui venisse sostituito chi potrebbe prendere il suo posto? C’è chi spera in Tim Burton, ma il regista dovrebbe essere impegnato con il suo prossimo film, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

Fonte Rolling Stones