In questi giorni non si fa altro che parlare di Bella Thorne che tra le altre cose (l’uscita del suo EP di debutto, l’uscita del suo libro), sta anche girando un nuovo film. Una commedia per teenager dal titolo “The DUFF” (Designated Ugly Fat Friend).
Bella Thorne è sul set ad Atlanta per girare la nuova commedia la vede parte del cast. “The DUFF” (Designated Ugly Fat Friend, cioè Orrenda Amica Grassa Designata), è un romazo della scrittrice Kody Keplinger, che aveva solo 17 anni quando lo scrisse. La protagonista Bianca (interpretata da Mae Whitman) viene etichettata come “the DUFF” da tutti gli studenti ed è decisa a togliere dal suo trono Madison (interpretata da Bella Thorne), la regina malefica della scuola.
“Non mi piace interpretare personaggi cattivi, ma Madison non è la tipica ragazza carina e malevola. Lei indossa abiti semplici e non alza mai la voce. Tutto il fuoco è nella sua espressione.”
Poi commentando il film Bella Thorne dice ad una giornalista di Teen Vogue: “È un film con un sacco di attesa, sudore e acne!”
Siete curiosi di vedere Bella Thorne nei panni della perfida ragazza carina della scuola?
[Fonte: teen vogue]