Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/bella-thorne-duff.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le prime indiscrezioni su The DUFF, il nuovo film di Bella Thorne!

Le prime indiscrezioni su The DUFF, il nuovo film di Bella Thorne!

Di

In questi giorni non si fa altro che parlare di Bella Thorne che tra le altre cose (l’uscita del suo EP di debutto, l’uscita del suo libro), sta anche girando un nuovo film. Una commedia per teenager dal titolo “The DUFF” (Designated Ugly Fat Friend).

bella-thorne-duff

Bella Thorne è sul set ad Atlanta per girare la nuova commedia la vede parte del cast. “The DUFF” (Designated Ugly Fat Friend, cioè Orrenda Amica Grassa Designata), è un romazo della scrittrice Kody Keplinger, che aveva solo 17 anni quando lo scrisse. La protagonista Bianca (interpretata da Mae Whitman) viene etichettata come “the DUFF” da tutti gli studenti ed è decisa a togliere dal suo trono Madison (interpretata da Bella Thorne), la regina malefica della scuola.

“Non mi piace interpretare personaggi cattivi, ma Madison non è la tipica ragazza carina e malevola. Lei indossa abiti semplici e non alza mai la voce. Tutto il fuoco è nella sua espressione.”

Poi commentando il film Bella Thorne dice ad una giornalista di Teen Vogue: “È un film con un sacco di attesa, sudore e acne!”
bella-thorne-duff-4
Siete curiosi di vedere Bella Thorne nei panni della perfida ragazza carina della scuola?

[Fonte: teen vogue]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pain Hustlers: Chris Evans con Emily Blunt nel cast del film Netflix 6 Luglio 2022 - 19:00

Chris Evans si unisce la cast di Pain Hustlers, il film con Emily Blunt diretto da David Yates e scritto da Wells Tower.

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.