Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/4/19/pain-gain-muscoli-e-denaro-rob-corddry-foto-dal-film-4_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le 8 cose più folli che Michael Bay ha detto durante le riprese di Pain & Gain

Le 8 cose più folli che Michael Bay ha detto durante le riprese di Pain & Gain

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Michael Bay ha un caratteraccio, è cosa risaputa. Ci sono molti aneddoti riguardanti i suoi metodi di regia e testimonianze dirette di come lui non riesca mai a tenere a freno la lingua sul set.

Durante la lavorazione di Transformers: L’Era dell’Estinzione, ad esempio, dopo le riprese di una scena a base di esplosioni (tanto per cambiare) alcune persone che si trovavano nei paraggi sono esplose in un fragoroso applauso. Testimonianze dirette confermano che a quel punto lui abbia preso il suo megafono e si sia rivolto a loro dicendo:

“Ragazzi, voi pensate sul serio di rimanere lì in modo tale da comparire nel mio film? Sarete cancellati digitalmente!”

Storia vera. Come vera è la testimonianza di Rob Corddry, che ha deciso di compilare una lista contenente le 8 cose più assurde pronunciate dal regista durante le riprese di Pain & Gain, la commedia d’azione con protagonisti Dwayne Johnson e Mark Wahlberg. A proposito del regista l’attore ha detto:

“Lui è noto per essere un tipo difficile, strano, folle. I film che dirige sono proprio così. È molto intenso, non vorrei mia far parte del suo staff. Ma penso di provare un grande rispetto nei suoi confronti perché chiede sul serio il massimo impegno da parte di tutti, vuole che tutti lavorino con lo stesso impegno con cui lavora lui. E lui conosce molto bene il suo lavoro, sa sempre cosa fare ed è molto bravo. […] Pain & Gain era un film indipendente. Durante le riprese lui mi ha detto ‘Non farò mai più una cosa del genere’. Ma lui possiede quasi mille telecamere. Sono proprio sue, non ha bisogno di affittarle. Roba da un paio di milioni. Un paio di milioni di dollari di telecamere che lavorano per tutto il tempo. Sei telecamere che riprendono una scena contemporaneamente.”

Pain Gain Muscoli E Denaro Rob Corddry Foto Dal Film 4

Ecco, dunque, la lista delle otto cose più assurde dette da Bay durante le riprese del film:

– Una frase che Bay dice almeno uno volta al giorno ad un attore: “Oh Dio, maledetta testa di c***o, cosa c’è che non va in te?”

– “Vedi quella luce, è il nostro Gesù Qualche Cosa!”

– “Mi sono fatto più ragazze io di tutti voi messi insieme!”

– “Ragazzi, se devo aspettare più di un minuto tra una ripresa e l’altra vuol dire che siamo lenti!”

– “Allontanati subito da me, non voglio urlare!”

– “Datemi qualcosa per pulire l’aria!”

– “Se la cinepresa non è pronta, gireremo senza di lei, c***o!”

– Detto ad un’attrice che interpretava una spogliarellista: “Ma stai masticando una gomma? Non puoi masticare una gomma! È la cosa meno sexy che tu possa fare quando cerchi di fare una cosa sexy. È la regola #302 di Michael Bay!”

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.