L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le 8 cose più folli che Michael Bay ha detto durante le riprese di Pain & Gain

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Michael Bay ha un caratteraccio, è cosa risaputa. Ci sono molti aneddoti riguardanti i suoi metodi di regia e testimonianze dirette di come lui non riesca mai a tenere a freno la lingua sul set.

Durante la lavorazione di Transformers: L’Era dell’Estinzione, ad esempio, dopo le riprese di una scena a base di esplosioni (tanto per cambiare) alcune persone che si trovavano nei paraggi sono esplose in un fragoroso applauso. Testimonianze dirette confermano che a quel punto lui abbia preso il suo megafono e si sia rivolto a loro dicendo:

“Ragazzi, voi pensate sul serio di rimanere lì in modo tale da comparire nel mio film? Sarete cancellati digitalmente!”

Storia vera. Come vera è la testimonianza di Rob Corddry, che ha deciso di compilare una lista contenente le 8 cose più assurde pronunciate dal regista durante le riprese di Pain & Gain, la commedia d’azione con protagonisti Dwayne Johnson e Mark Wahlberg. A proposito del regista l’attore ha detto:

“Lui è noto per essere un tipo difficile, strano, folle. I film che dirige sono proprio così. È molto intenso, non vorrei mia far parte del suo staff. Ma penso di provare un grande rispetto nei suoi confronti perché chiede sul serio il massimo impegno da parte di tutti, vuole che tutti lavorino con lo stesso impegno con cui lavora lui. E lui conosce molto bene il suo lavoro, sa sempre cosa fare ed è molto bravo. […] Pain & Gain era un film indipendente. Durante le riprese lui mi ha detto ‘Non farò mai più una cosa del genere’. Ma lui possiede quasi mille telecamere. Sono proprio sue, non ha bisogno di affittarle. Roba da un paio di milioni. Un paio di milioni di dollari di telecamere che lavorano per tutto il tempo. Sei telecamere che riprendono una scena contemporaneamente.”

Pain Gain Muscoli E Denaro Rob Corddry Foto Dal Film 4

Ecco, dunque, la lista delle otto cose più assurde dette da Bay durante le riprese del film:

– Una frase che Bay dice almeno uno volta al giorno ad un attore: “Oh Dio, maledetta testa di c***o, cosa c’è che non va in te?”

– “Vedi quella luce, è il nostro Gesù Qualche Cosa!”

– “Mi sono fatto più ragazze io di tutti voi messi insieme!”

– “Ragazzi, se devo aspettare più di un minuto tra una ripresa e l’altra vuol dire che siamo lenti!”

– “Allontanati subito da me, non voglio urlare!”

– “Datemi qualcosa per pulire l’aria!”

– “Se la cinepresa non è pronta, gireremo senza di lei, c***o!”

– Detto ad un’attrice che interpretava una spogliarellista: “Ma stai masticando una gomma? Non puoi masticare una gomma! È la cosa meno sexy che tu possa fare quando cerchi di fare una cosa sexy. È la regola #302 di Michael Bay!”

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Castlevania: Il poster della quarta stagione 15 Aprile 2021 - 19:49

Molto presto riceveremo delle notizie riguardanti la quarta stagione di Castlevania, nel frattempo ecco un nuovo poster dedicato ai protagonisti della serie Netflix

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.