L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La teoria del tutto – Nuovo trailer con un Eddie Redmayne da Oscar nei panni del geniale astrofisico

Di Valentina Torlaschi

La teorise del tutto trailer Stephen Hawking

È difficile trattenere le lacrime guardando questo nuovo trailer di La teoria del tutto. Il film racconta infatti la straordinaria ma anche drammatica storia di un grande uomo e di una grande donna che, insieme, hanno lottato contro una devastante malattia. Lui è Stephen Hawking, uno dei più grandi scienziati contemporanei famoso per i suoi rivoluzionari studi sui buchi neri e l’origine dell’universo che dall’età di 20 anni viene colpito da una malattia degenerativa che l’ha immobilizzato; lei è la sua prima moglie Jane Wide che, conosciuta ai tempi dell’università, l’ha supportato negli anni nella sua lotta quotidiana contro la malattia e nella strada verso il successo. Ora il loro legame viene raccontato da questa pellicola con protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones che, sia da quello che si percepisce da questo trailer sia dalle ottime recensioni arrivate dal Toronto Film Festival dove La teoria del tutto è stato presentato in anteprima mondiale, sono stati di una bravura immensa.

Prodotto dalla Focus Features, La teoria del tutto è diretto da James Marsh, l’acclamato regista premio Oscar di Man on Wire. Il film si basa sul libro Travelling to Infinity scritto appunto dalla prima moglie di Hawking, Jane. Nel cast anche David Thewlis ed Emily Watson; il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival nelle scorse settimane dove ha raccolto ottime recensioni che hanno in particolar modo sottolineato la strepitosa interpretazione di Redmayne. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 7 novembre 2014, in perfetta tempistica da Oscar, mentre da noi la pellicola arriverà il 15 gennaio 2015.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.