Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/the-theory-of-everything-eddie-redmayne-felicity-jones.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Teoria del Tutto – Il trailer sottotitolato con un Eddie Redmayne da Oscar

La Teoria del Tutto – Il trailer sottotitolato con un Eddie Redmayne da Oscar

Di Filippo Magnifico

the-theory-of-everything-eddie-redmayne-felicity-jones

Oscar subito per Eddie Redmayne? Stando al giudizio di gran parte della critica sì. L’attore interpreta Stephen Hawking, uno dei più grandi scienziati contemporanei, ne La teoria del tutto e il suo sembra proprio essere quello che si è soliti definire “il ruolo di una vita”. Basta dare un’occhiata a questo nuovo trailer sottotitolato in italiano per rendersene conto:

La teoria del tutto racconta la straordinaria ma anche drammatica storia di un grande uomo e di una grande donna che, insieme, hanno lottato contro una devastante malattia. Lui è Stephen Hawking, famoso per i suoi rivoluzionari studi sui buchi neri e l’origine dell’universo che dall’età di 20 anni viene colpito da una malattia degenerativa che l’ha immobilizzato; lei è la sua prima moglie Jane Wide (Felicity Jones) che, conosciuta ai tempi dell’università, l’ha supportato negli anni nella sua lotta quotidiana contro la malattia e nella strada verso il successo.

Theory of Everything Eddie Redmayne foto dal film 1

Prodotto dalla Focus Features, La teoria del tutto è diretto da James Marsh, l’acclamato regista premio Oscar di Man on Wire. Il film si basa sul libro Travelling to Infinity scritto appunto dalla prima moglie di Hawking, Jane. Nel cast anche David Thewlis ed Emily Watson; il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, dove ha raccolto ottime recensioni che hanno in particolar modo sottolineato la strepitosa interpretazione di Redmayne. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 7 novembre 2014, in perfetta tempistica da Oscar, mentre da noi la pellicola arriverà il 15 gennaio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.