L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony vuole Bill Murray nel Reboot di Ghostbusters

Di Filippo Magnifico

bill murray ghostbusters cover

C’è ancora speranza per il ritorno di Bill Murray nel franchise Ghostbusters? Sappiamo bene che la Sony l’ha corteggiato per tutti questi anni, ma lui ha sempre rifiutato proprio perché non gli piace l’idea, cosa ribadita in una recente intervista per Variety:

Lo studio era veramente impazzito. Quello che veramente vogliono fare è resuscitare un franchise.

Le cose però potrebbero essere cambiate ora che il progetto è stato radicalmente modificato. Coma sappiamo, il nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa), sarà tutto al femminile e non terrà conto dei precedenti film (QUI trovate maggiori informazioni).

Sappiamo che quest’idea è subito piaciuta a Bill Murray (a differenza di Ernie Hudson), che ha subito colto l’occasione per proporre una serie di attrici giuste per il film: Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig. Sembra che la Sony, consapevole di questo, abbia deciso di tornare all’attacco, riprendendo a corteggiare l’attore per comparire nel film anche in un piccolo ruolo.

Alcune indiscrezioni parlano del suo consenso, sempre a patto che il materiale presentatogli sia realmente valido. Il problema è che nel caso l’attore non potrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Peter Venkman, questo perché il nuovo film sarà un reboot e rilancerà completamente il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComicBook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.