L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La serie tv basata su Rush Hour trova casa presso la CBS

Di Lorenzo Pedrazzi

rushhour-copertina

Ve ne abbiamo parlato mercoledì scorso: Warner Bros. Television sta lavorando a una serie televisiva tratta da Rush Hour, la trilogia di commedie d’azione con Jackie Chan e Chris Tucker, e ora Entertainment Weekly riporta che il progetto è approdato alla CBS. Il network, chiaramente alla ricerca di prodotti che gli permettano di variare la sua offerta e abbassare l’età media del suo pubblico, ha ordinato la realizzazione dell’episodio pilota, e in seguito deciderà se produrre un’intera stagione. Per la stessa ragione, CBS ha già ordinato la serie tv su Supergirl.

Lo sviluppo dello show basato su Rush Hour è stato affidato a Bill Lawrence e Blake McCormick, i creatori di Cougar Town; Lawrence è noto anche come ideatore di Scrubs, una delle comedy più amate degli anni Duemila.

L’episodio pilota tornerà alle origini del franchise, e racconterà nuovamente l’incontro fra un detective chiacchierone di Los Angeles e un agente della polizia di Hong Kong, più riservato ma esperto di arti marziali. Bill Lawrence, che attualmente serve da produttore esecutivo per Undateable, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questa serie, affiancato da Arthur Sarkissian e dal regista Brett Ratner, che ha diretto la trilogia cinematografica di Rush Hour. Vi terremo aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.