News

La serie tv basata su Rush Hour trova casa presso la CBS

Pubblicato il 03 ottobre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Ve ne abbiamo parlato mercoledì scorso: Warner Bros. Television sta lavorando a una serie televisiva tratta da Rush Hour, la trilogia di commedie d’azione con Jackie Chan e Chris Tucker, e ora Entertainment Weekly riporta che il progetto è approdato alla CBS. Il network, chiaramente alla ricerca di prodotti che gli permettano di variare la sua offerta e abbassare l’età media del suo pubblico, ha ordinato la realizzazione dell’episodio pilota, e in seguito deciderà se produrre un’intera stagione. Per la stessa ragione, CBS ha già ordinato la serie tv su Supergirl.

Lo sviluppo dello show basato su Rush Hour è stato affidato a Bill Lawrence e Blake McCormick, i creatori di Cougar Town; Lawrence è noto anche come ideatore di Scrubs, una delle comedy più amate degli anni Duemila.

L’episodio pilota tornerà alle origini del franchise, e racconterà nuovamente l’incontro fra un detective chiacchierone di Los Angeles e un agente della polizia di Hong Kong, più riservato ma esperto di arti marziali. Bill Lawrence, che attualmente serve da produttore esecutivo per Undateable, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questa serie, affiancato da Arthur Sarkissian e dal regista Brett Ratner, che ha diretto la trilogia cinematografica di Rush Hour. Vi terremo aggiornati.