Trailer & Video

La serie animata di Guardiani della Galassia debutterà nel 2015, ecco la prima immagine e il trailer

Pubblicato il 11 ottobre 2014 di Marlen Vazzoler

Sapevamo che la Disney/Marvel stava lavorando a una serie animata di Guardiani della Galassia che sarebbe andata in onda su Disney XD, ricordiamo che lo studio aveva mostrato il test footage dello show al Comic-Con di San Diego, ma non era stata annunciata una data per la sua messa in onda, fino ad ora.

EW ha ottenuto l’esclusiva della prima immagine della serie animata che mostra i cinque protagonisti in posa: Drax, Rocket, Groot, Star Lord e Gamora.

Mentre qui potete vedere il girato mostrato al New York Comic Con, lo stesso video che è stato presentato a San Diego lo scorso luglio.

Il New York Times rivela invece che la serie debutterà nel 2015, su Disney XD. Stephen Wacker, il vice presidente della sezione animata della Marvel, ha rivelato che lo show cercherà di replicare lo humour del film, per quanto riguarda la trama invece, riprenderà da dove si è conclusa la pellicola di James Gunn. Naturalmente sarà presente anche Thanos, descritto come una figura prominente. Non sappiamo però se gli attori del film verranno chiamati a doppiare i loro personaggi, oppure sostituiti da altri doppiatori.

Wacker spiega inoltre che con la serie animata di Guardiani entreremo nella Fase Due della Marvel Animation.

Ricordiamo che al Lucca Comics & Games 2014 verrà presentata una proiezione speciale di Guardiani della Galassia, durante la quale verranno mostrate anche alcune anticipazioni dei titoli Marvel in arrivo nel 2015: Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. Qui tutte le informazioni.

Il film di Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti EW, Marvel Entertainment, NYT