L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La performance da Oscar di Jake Gyllenhaal nel nuovo spot di Lo Sciacallo – Nightcrawler

Di Valentina Torlaschi

Schermata 2014-10-05 alle 09.23.13

Notte, luci al neo, spari, omicidi, sirene d’ambulanza e polizia. O anche incidenti d’auto, morti, cadaveri sull’asfalto. In questo mondo si aggira un uomo di nome Lou Bloom: un giornalista freelance che racconta, senza troppi dilemmi morali, il mondo criminale di Los Angeles cercando di ottenere con ogni mezzo a disposizione – legale o illegale poco importa – le immagini migliori, spesso le più sanguinolente e quindi più d’impatto. Le immagini che i tg, ormai, preferiscono; le immagini che più lo fanno guadagnare. Il film in questione è Nightcrawler e nei panni dell’ambiguo e allucinate protagonista troviamo un sorprendente Jake Gyllenhaal il quale, visibilmente dimagrito, ben rende la pazza spietatezza del suo personaggio: un’interpretazione, la sua, che sembra puntare dritta ai prossimi Oscar. Ecco un nuovo spot:

Nightcrawler è scritto e diretto da Dan Gilroy (lo sceneggiatore di The Bourne Legacy e Real Stee) qui alla suo debutto cinematografico come regista. Fanno parte del cast anche Rene Russo, Bill Paxton e Riz Ahmed. Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di Toronto (dove le recensioni sono state molto positive elogiando in particolare Jake Gyllenhaal) il film uscirà nei cinema italiani con il titolo di Lo Sciacallo – Nightcrawler il 13 novembre.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.