L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La notizia sul sequel di Shadowhunters che aspettavate! Città di Cenere si farà ma…

Di

Amanti della saga degli Shadowhunters! Questa è la notizia che stavate aspettando da tempo! Il sequel di Shadowhunters: Città di Ossa, Città di Cenere, si farà, solo che non sarà propriamente come ve lo aspettavate… forse meglio?

shadowshunters-serie-TVUno dei problemi del primo capitolo della saga degli Shadowhunters su grande schermo fu che, come dice lo stesso direttore della Constanti Film and televison Martin Moszkowicsz, “C’era molto del libro che abbiamo dovuto tener fuori dal film di Mortal Instruments film.”

Il film non incassò molto, negli Stati Uniti solo 31 milioni di dollari al botteghino e l’idea di farne un sequel era stata messa da parte. Ora però con queste riflessioni la Constanti Film torna all’attacco e la nuova idea è quella di fare della saga degli Shadowhunters niente meno che una serie TV!shadowshunters-sequel-città-di-cenereMartin Moszkowicsz spiega: “Ha più senso trasformare i libri in una serie TV. Nella serie TV saremo in grado di approfondire ed esplorare questo mondo in grande dettaglio e più in profondità.”

Nessuna informazione è stata data sulla rete che trasmetterà la serie né sui tempi di produzione. tantomeno sappiamo se torneranno gli stessi attori, Lily Collins e Jamie Campbell-Bower, ad interpretare i personaggi principali. La notizia però ci entusiasma! shadowhunters-05

E voi cosa pensate? Avreste preferito un secondo film?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.