Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/robert-downey-jr.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Marvel regala a Robert Downey Jr. la ‘A’ gigante di The Avengers!

La Marvel regala a Robert Downey Jr. la ‘A’ gigante di The Avengers!

Di Marlen Vazzoler

robert-downey-jr

I fratelli Russo non scherzavano quando questa estate hanno rivelato che anche il loro prossimo film avente come protagonista Captain America, avrebbe nuovamente scosso le fondamenta dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film che potrebbe essere sottotitolato Fallen Son dovrebbe adattare la mini saga di Civil War scritta da Mark Millar inoltre Robert Downey Jr. potrebbe essere il co-protagonista del film, se verrà confermata la sua partecipazione.

Parlando con Yahoo l’attore ha spiegato che non può commentare sulla sua possibile partecipazione “Altrimenti me ne pentirei” alludendo alla clausola di non divulgazione firmata con la Marvel. Ma ha aggiunto che

‘[Il film] sembra davvero eccitante… Sarà colossale‘.

Avengers-Tower captain america

Nel frattempo l’attore ha ricevuto un regalo dalla Marvel, la A che compare sulla Stark Tower alla fine del film Avengers, dopo la battaglia contro i Chitauri. L’idea è venuta allo studio quando l’attore aveva dichiarato scherzosamente sul set del film di Whedon che avrebbe voluto quella lettera, ha raccontato Downey ai microfoni della BBC Radio 1:

Nell’ultimo Avengers, c’è questa scena in cui c’è questa ‘A’ che è probabilmente alta 30 piedi (9 metri) e io la sto guardando, e stiamo girando in Inghilterra, e faccio ‘Avrei bisogno di quella nel mio ufficio in Venice’.
Circa due settimane fa, si è presentato un autoarticolato, e penso ‘Che diavolo ci fa qui?’ E loro fanno ‘Questa è la ‘A’ che hai richiesto’ ed io faccio ‘L’hanno portata?!’ Così adesso ho questa massiccia ‘A’ di Avengers che sarà ben visibile”.

Pensare che Ben Affleck voleva tenersi il costume di Batman a fine riprese, e gli sono stati chiesti 100mila dollari…

Le riprese di Captain America 3 inizieranno questa primavera  ad Atlanta, in Georgia. Il titolo ufficiale del film dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Alla regia troveremo ancora una volta Anthony e Joe Russo e alla sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Chris Evans tornerà a vestire i panni di Steve Rogers. Il cinecomic arriverà poi nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonti Yahoo, Mirror

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.