La Marvel e Netflix hanno svelato il logo ufficiale della serie televisiva dedicata a Daredevil, Marvel’s Daredevil, che verrà presentata al New York Comic-Con la prossima settimana. Possiamo notare che non cambia moltissimo da quello usato per la serie a fumetti, le uniche modifiche davvero rilevanti sono l’aggiunta della parola Marvel e l’eliminazione del sottotitolo ‘The Man without fear!‘.
Nuovi dettagli sono stati forniti sul pannello che si terrà sabato 11 ottobre al quale parteciperanno Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page, la segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso), Elden Henson (l’amico e socio Foggy Nelson), e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk aka Kingpin). Inoltre tutti i fan che parteciperanno alle sessioni d’autografi riceveranno un production concept art poster, disegnato da Joe Quesada.
L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Drew Goddard rimarrà come consulente di Daredevil, e pare che le sue sceneggiature per i primi due episodi rimarranno intatte.
CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Ted Sarandos sulle serie Marvel/Netflix.
CLICCATE QUI per vedere le prime immagini di Charlie Cox e Elden Henson sul set.
CLICCATE QUI per vedere la prima immagine di Deborah Ann Woll sul set.
CLICCATE QUI per leggere l’intervista a Vincent D’Onofrio.
CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Joe Quesada sulle nuove serie.
Fonte Marvel