La lunga strada verso Fast & Furious 7 racchiusa in un video, trailer in arrivo tra 6 giorni!

La lunga strada verso Fast & Furious 7 racchiusa in un video, trailer in arrivo tra 6 giorni!

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 7 Paul walker

La strada che ha portato alla realizzazione di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan, è stata molto lunga. Inaugurata nel 2001, questa saga è riuscita ad acquistare con il passare del tempo un’importanza sempre maggiore, diventando uno dei principali franchise action degli ultimi anni.

Una lunga strada scandita da bolidi superveloci e scene mozzafiato, che raggiungerà un ulteriore traguardo tra pochi giorni, più precisamente l’1 Novembre, con la diffusione del primo trailer di Fast & Furious 7. Un film molto sofferto ma voluto sia di fan della saga che da tutte le persone coinvolte nella sua lavorazione. Come sappiamo, infatti, questa pellicola rappresenta l’estremo tributo nei confronti di Paul Walker, tragicamente scomparso durante le riprese.

Possiamo benissimo dire, dunque, che stiamo parlando di un titolo particolarmente atteso e nel web è ufficialmente scattato il countdown, che ci porterà verso il primo atteso trailer. Ieri abbiamo visto la prima immagine ufficiale (la trovate QUI), oggi torniamo con un video che racchiude i migliori momenti dell’intera saga:

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI