L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La borsa di Zayn Malik rubata, le sue cose messe online… E le directioners furiose

Di

Sono arrabbiatissime oggi le directioners che a gran voce richiedono un po’ di privacy per il loro schivo Zayn Malik. La sua borsa infatti è stata trafugata da due sedicenti directioners in un aereoporto in Perù e tutti i suoi effetti personali ripresi in un video postato su internet!

where-we-are-film-zayn-malilDue directioners che sono andate un po’ troppo oltre… due ragazze peruviane fan dei One Direction hanno rubato la borsa di Zayn Malik all’aereoporto. Le ragazze hanno detto che la borsa era stata lasciata da qualcuno dell’entourage dell’idolo, che era incustodita e che prima che loro realizzassero a chi veramente appartenesse era troppo tardi per restituirla.

A quel punto però hanno pensato bene di superare la linea (se vogliamo credere alla loro buona fede che non si trattava di un furto), così l’hanno aperta, fatto un video del contenuto (dai boxers ai disegni) e poi hanno pubblicato il video su internet.

Le directioners di buon senso non sono state affatto felici e #ZaynDeservesPrivacy è diventato trend topic mondiale. Molte ragazze sono davvero tristi che questa cosa sia capitata proprio al membro dei One Direction più timido e riservato di tutti!

zayn-malik-pelfieCosa ne pensate? Avete cercato di vedere il video online con gli effetti personali di Zayn Malik o credete che sia ingiusto? Vince la curiosità o l’etica?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.