Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/where-we-are-film-zayn-malil.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La borsa di Zayn Malik rubata, le sue cose messe online… E le directioners furiose

La borsa di Zayn Malik rubata, le sue cose messe online… E le directioners furiose

Di

Sono arrabbiatissime oggi le directioners che a gran voce richiedono un po’ di privacy per il loro schivo Zayn Malik. La sua borsa infatti è stata trafugata da due sedicenti directioners in un aereoporto in Perù e tutti i suoi effetti personali ripresi in un video postato su internet!

where-we-are-film-zayn-malilDue directioners che sono andate un po’ troppo oltre… due ragazze peruviane fan dei One Direction hanno rubato la borsa di Zayn Malik all’aereoporto. Le ragazze hanno detto che la borsa era stata lasciata da qualcuno dell’entourage dell’idolo, che era incustodita e che prima che loro realizzassero a chi veramente appartenesse era troppo tardi per restituirla.

A quel punto però hanno pensato bene di superare la linea (se vogliamo credere alla loro buona fede che non si trattava di un furto), così l’hanno aperta, fatto un video del contenuto (dai boxers ai disegni) e poi hanno pubblicato il video su internet.

Le directioners di buon senso non sono state affatto felici e #ZaynDeservesPrivacy è diventato trend topic mondiale. Molte ragazze sono davvero tristi che questa cosa sia capitata proprio al membro dei One Direction più timido e riservato di tutti!

zayn-malik-pelfieCosa ne pensate? Avete cercato di vedere il video online con gli effetti personali di Zayn Malik o credete che sia ingiusto? Vince la curiosità o l’etica?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.